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CHIUSURA EGR , RIMAPPATURA CENTRALINA ?
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gianni
 


Member Since: 18 Dec 2009
Location: RAFFADALI
Posts: 62

Italy 2005 LR3 TDV6 HSE Manual Buckingham BlueLR3
CHIUSURA EGR , RIMAPPATURA CENTRALINA ?

Carissimi amici nel mio discovery 3 del 2005 , vorrei applicare il Kit per la chiusura valvole Egr , desidero sapere sul mio Disco poi dovrò oltre al lavoro di chiusura fare rimappare la centralina ?
Grazie Gianni
  
Post #176482317th Jan 2017 4:49 pm
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Sidestick
 


Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2323

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 3

Fino al 2007 non è necessario rimappare
 - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT 
 
Post #176486717th Jan 2017 6:08 pm
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gianni
 


Member Since: 18 Dec 2009
Location: RAFFADALI
Posts: 62

Italy 2005 LR3 TDV6 HSE Manual Buckingham BlueLR3

Grazie per l'importente risposta almeno oltre la spesa del Kit tappi non avrò quella della concessionaria , grazie .
  
Post #176512918th Jan 2017 9:54 am
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myland
 


Member Since: 10 Feb 2010
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Posts: 318

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 3

Interessato anche io......esiste un numero telaio limite oltre il quale si deve rimappare? Il mio è gennaio 07....
Grazie mille
Giorgio
 Disco3 HSE Java Black My 2007, ma comprato usato.....  
Post #176518518th Jan 2017 12:30 pm
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Sidestick
 


Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2323

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 3

Devi vedere se hai il DPF (guardando sotto l'auto), se lo hai devi necessariamente rimappare
 - Easy-Lift suspension module 4.0
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Post #176524618th Jan 2017 2:58 pm
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myland
 


Member Since: 10 Feb 2010
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Posts: 318

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 3

fortunatamente senza DPF, forse una delle ultimissime senza !!!!
 Disco3 HSE Java Black My 2007, ma comprato usato.....  
Post #176528218th Jan 2017 4:09 pm
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gianni
 


Member Since: 18 Dec 2009
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Posts: 62

Italy 2005 LR3 TDV6 HSE Manual Buckingham BlueLR3

Essendomi informato ulteriormente tutti coloro Euro 3 non devrebbero rimappare la centralina , ma è altrettanto importante sapere che oltre ad installare i tappi , si deve bloccare aperta la farfalla che posta sopra il blocco motore dove alla sua destra e sinistra sono attaccati i tubi che verranno quest'ultimi annullati e smontati i fori chiusi con i tappi del Kit .
Tali informazioni ho carpito e divulgo se ci fosse qualcuno che avesse gia fatto l'operazione in questione sarebbe opportuno che confermi o aggiunga maggiori dettagli .
Saluti Gianni .
  
Post #176573619th Jan 2017 2:16 pm
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myland
 


Member Since: 10 Feb 2010
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Posts: 318

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 3

ulteriore informazione: se nel VIN avete 5A, 6A NON dovete intervenire sul SW, invece in presenza di 7A, 8A, 9A, bisogna necessariamente intervenire.........controllato, io ho 7A Big Cry Big Cry per la cronaca euro 4 , gennaio 07
 Disco3 HSE Java Black My 2007, ma comprato usato.....  
Post #176577219th Jan 2017 4:17 pm
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gianni
 


Member Since: 18 Dec 2009
Location: RAFFADALI
Posts: 62

Italy 2005 LR3 TDV6 HSE Manual Buckingham BlueLR3

Cortesemente al fine di essere ulteriormente PIù precisi WIN è il numero di telaio ? ovvero esempio

SALLAAA185A340635 5A NON DEVE ESSERE RIMAPPATA ?
  
Post #176610820th Jan 2017 9:12 am
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myland
 


Member Since: 10 Feb 2010
Location: In my Land
Posts: 318

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 3

www.bellautoservice.co.uk

da quanto descritto da BAS se hai 5A NON bisogna intervenire sul SW
 Disco3 HSE Java Black My 2007, ma comprato usato.....  
Post #176615320th Jan 2017 10:55 am
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Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

gianni wrote:
Essendomi informato ulteriormente tutti coloro Euro 3 non devrebbero rimappare la centralina , ma è altrettanto importante sapere che oltre ad installare i tappi , si deve bloccare aperta la farfalla che posta sopra il blocco motore dove alla sua destra e sinistra sono attaccati i tubi che verranno quest'ultimi annullati e smontati i fori chiusi con i tappi del Kit .
Tali informazioni ho carpito e divulgo se ci fosse qualcuno che avesse gia fatto l'operazione in questione sarebbe opportuno che confermi o aggiunga maggiori dettagli .
Saluti Gianni .


Io l'ho completamente rimossa Thumbs Up
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #176641420th Jan 2017 7:55 pm
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