Ciao, no, mai visto!!! Bellissimo, praticamente è come giudo io in fuoristrada pensando che la nostra sia una macchina da rally!!
Vero Panoramix (Max)!!??
Ahahahaha
MarcoD3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
21st Sep 2018 7:33 am
VVTC
Member Since: 27 Sep 2011
Location: Milano
Posts: 499
Mi piacerebbe vedere le condizioni dopo un simile trattamento . Credo nessuna vettura potrebbe uscirne indenne. Però lo scatolone secondo me se la cava meglio di altre vetture!! Ma dopo un salto non partono gli airbag?😳Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
24th Sep 2018 6:19 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
marcomd wrote:
Ciao, no, mai visto!!! Bellissimo, praticamente è come giudo io in fuoristrada pensando che la nostra sia una macchina da rally!!
Vero Panoramix (Max)!!??
Ahahahaha
Marco
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum