newsel
|
Comandi vocali senza navi: quali funzioni? |
|
Ciao a Tutti,
sul mio SE con HI iCe e Bluetooth ma senza navi, ho la funzione comandi vocali, provando ad utilizzarla seguendo le istruzioni del manuale mi sono accorto che gli unici comandi che l auto riconosce sono quelli del telefono, infatti provando a comandare l impianto stereo (volume, cd, stazione, etc...) la vocina dice di non riconoscere il comando.
Che voi sappiate ciò è dovuto al fatto che non ho il navigatore o un malfunzionamento?
Se è dovuto all'assenza del navi non comprendo qual è il nesso tra comandi vocali dell impianto stereo e la presenza o meno del navi, visto che l impianto che ho è comunque l Hi Ice.
grazie
saluti
|
20th Feb 2008 2:15 pm |
|
|
flydive
|
Non so se ci sia una differenza di comandi tra Navi e non Navi per quanto riguarda la radio non so, ma non credo
Comunque ti posso garantire che il comando vocale in generale è abbastanza duro di comprendonio.....
Con il navi l'unico comando che funziona bene è anche il più utile "Navigazione, ho fame"
|
20th Feb 2008 7:18 pm |
|
|
VxX
|
A quanto ne so, i comandi vocali sono parte del navigatore premium, se hai solo il sistema telefonico temo sia normale che non comandi altro oltre il telefono.
A parere mio il riconoscimento vocale (io ho sia il navigatore premium che il sistema telefonico) funziona benino, bisogna però ricordare esattamente i comandi, altrimente capisce "cioca per broca" (come si dice dalle mie parti).
|
21st Feb 2008 12:30 pm |
|
|