fedster
|
cerco guide da mettere sul tetto..e altro.. |
|
...come da object.. cerco le guide da montare sul tetto così da poter mettere le barre trasversali su cui montare i porta sci.
In effetti...tranne i porta sci che già ho...cerco tutto..
Cerco pure...se qualcuno lo ha da vendere..il rivestimento protettivo per il bagagliaio(quello che ricopre le fiancate del bagagliaio e pure i sedili posteriori e che si può pure usare con questi ultimi abbassati)..
Trattasi di accessorio originale Land (ma ora vedo se riesco a farmelo fare)..in quanto..fin tanto che a sciare ci vado da solo o cmq senza bagagli...gli sci mi conviene ficcarli nella sacca e metterli in macchina avendo cura di metter il telone per proteggere i sedili..
Cmq se qualcuno ha qualche cosa mi faccia sapere.
Grazie
|
4th Dec 2008 3:40 pm |
|
|
P. Bianchi
|
Re: cerco guide da mettere sul tetto..e altro.. |
|
fedster wrote: fin tanto che a sciare ci vado da solo o cmq senza bagagli...gli sci mi conviene ficcarli nella sacca e metterli in macchina
Fino a 4 persone basta reclinare un sedile posteriore: metti quattro sacche per il lungo (lo spazio per il lungo e' di 2 metri buoni) e scarponi nell'altra meta' bagagliaio. Non avendo piu' la ruota di scorta non e' piu' possibile purtroppo fare la rastrelliera verticale e del resto il tetto e' scomodissimo, a meno di prendere quei binari della Thule che puoi tirare in fuori e in basso. P. Bianchi, D3 TDV6 HSE - manual, nav 4x4 info, electric roof, rear diff, EGR blanked, EPB actuator changed 3rd times --> twirling balls, compressor twice, no longer MSV-2, Oltrepo' Pavese Hills, Pavia, Italy
|
4th Dec 2008 6:29 pm |
|
|
fedster
|
Re: cerco guide da mettere sul tetto..e altro.. |
|
P. Bianchi wrote:fedster wrote: fin tanto che a sciare ci vado da solo o cmq senza bagagli...gli sci mi conviene ficcarli nella sacca e metterli in macchina
Fino a 4 persone basta reclinare un sedile posteriore: metti quattro sacche per il lungo (lo spazio per il lungo e' di 2 metri buoni) e scarponi nell'altra meta' bagagliaio. Non avendo piu' la ruota di scorta non e' piu' possibile purtroppo fare la rastrelliera verticale e del resto il tetto e' scomodissimo, a meno di prendere quei binari della Thule che puoi tirare in fuori e in basso.
mi sa tanto che farò come dici...: mi hai letto nel pensiero!!
|
4th Dec 2008 9:02 pm |
|
|