sedili riscaldati anteriori aftermarket
Salve, sapreste darmi conferma circa l'esistenza delle serpentine di riscaldamento nei sedili delle versioni se-hse?
ieri sera ho trovato questa info cercando alla voce "heated" e vorrei conoscere le vostre esperienzeinfo a riguardo.
Ho acquistato in inghilterra l'unità comando ventilazione predisposta per l'accensione dei sedili ed ancora prima di dovermi scervellare su fusibili e relè vorrei capire se sono sulla strada giusta.
P.S.
starei cercando il rivestimento in color noce della consolle comandi unitamente ai 2 rivestimenti laterali... nel caso voleste disfarvene: 328/2517454.
20th Jan 2009 2:13 pm
crazy
Per vedere se sono optiomal o no guarda sul sito LR nelle specifiche trovi tutto quello che è di serie e quello che è optional; per quanto riguarda il rivestimento in finto legno credo che in Italia non ci sia quel gran che e comuque, essendo credo ad incollo, quando l'hai messo non lo togli più; cerca su ebay e qualcosa trovi sicuramente; in caso contrario puoi vedere se trovi qualcosa sui siti dei ricambisti UK.
CiaoLandy lover
Membro del Club
20th Jan 2009 3:22 pm
SuperMario
Interessano anche a me entrambe le cose riscaldasedili e legno
20th Jan 2009 4:42 pm
1972emanuele1972
paraprezza riscaldato e radio aftermarket
Credo che anche il problema dell'accenzsione elettrica del parabrezza anteriore dovrebbe risolversi con la sostituzione della mera centralina comando!!
Nel caso fosse così sarebbe interessante per tutti quelli di noi che hanno una disco3 priva del pacchetto invernale, sapere che per avere un serio upgrade basterebbe cambiare il comando ventilazione!
A proposito, se guardate nella gallery vi accorgerete che a posto della radio tradizionale, ho montato con le mie mani una fantastica unità top gamma della Kenwood (la 8220 bt) che funziona da navi.. anche per il fuoristrada.., da bluethoot... che oltretutto è della Parrot.. da Divx/Dvd e radio. All'interno ospita un processore digitale che vi risolverà qualsiasi tipo di problema audio e vi darà la possibilità di montare, come ho fatto io un sub-woofer per le vostre frequenze più basse.
P.S.
ho poi montato due monitor posteriori e se Voleste dirmi come faccio ad inserire le foto negli annunci, mi farebbe piacere inserirle così da convincere qualcuno di voi a ripetere l'impresa.
... se Voleste dirmi come faccio ad inserire le foto negli annunci, mi farebbe piacere inserirle così da convincere qualcuno di voi a ripetere l'impresa.
Ciao e benvenuto
Cosa intendi per inserire le foto negli "annunci"?
Che annunci intendi?
Per inserire foto nei post o topics devi metterle prima in Gallery:
centralina per upgrade
mi dovrebbe arrivare a giorni la centralina montata di serie sull'hse col pacchetto inverno!
provo ad installarla e poi vi dico se si attivano i sedili ed il vetro!
p.s.
credo proprio che i sedili siano normalmente predisposti per il riscaldamento perchè dai miei, esce esattamente la matassa che si vede nel forum inglese... se dovessero accendersi, allora mi potrei godere tranquillamente il resto dell'inverno trentino.
21st Jan 2009 6:09 pm
SuperMario
Molto interessato attendo info ... dove hai trovato la centralina dei comandi e quanto ti è costata ?
Ciao
21st Jan 2009 8:25 pm
1972emanuele1972
ricerca
discovery 3
23rd Jan 2009 10:57 am
SuperMario
Re: ricerca
1972emanuele1972 wrote:
discovery 3
Piuttosto generico, potresti darmi il numero dell' asta che vedo ?
Ciao
SuperMario
24th Jan 2009 2:05 pm
1972emanuele1972
asta
l'asta è scaduta!! devi periodicamente monitorare ebay, quello inglese per poterti aggiudicare particolari tipo questo. la foto della centralina che mi sono aggiudicato è quella che vedi nella mia galleria. appena la monto, gli faccio una foto.
25th Jan 2009 9:26 am
SuperMario
emanuele, ho capito che è scaduta se l' hai presa tu Ma se mi dai il numero posso comunque fare la ricerca e vederla.
Ciao
25th Jan 2009 1:38 pm
1972emanuele1972
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum