Aiuto centralina misteriosa!!!!
Cari amici ho potuto notare una bella centralina a dx della fine dell'arco del prafango posteriore sinistro guardando la macchina dal posto di guida.
Mi spiego meglio se alzate le sospensioni a fuoristrada e guardate dietro la gomma a dx vedrete dei fili che portano da una staffa di metallo fatta ad L all'interno della quale è poggiata la centralina.
Sapete dirmi che accidenti di centralina è????
inoltre e sottoposta vista la posizione a bagno continuo sia quando piove sia del sale delle strade.
Vi prego fatemi sapere.
Ciao
Antonio
....ad occhio e croce in concessionaria lo sanno._____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
15th Mar 2009 7:51 pm
crazy
Dovrebbe riguardare il funzionamento dell sospensioni; come si può vedere è nella posizione migliore
A me è capitato una sola volta che, dopo aver lavato l'auto con la lancia, sia uscito un mesaggio di sospensioni difettose; dopo essersi asciugato tutto (penso) tutto ok fino ad ora. Bisognerebbe vedere se si può isolare il tutto.
CiaoLandy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum