Never been to the show but went to the city for work, I was staying right by the beach (well seems 50% of the hotels are on the beach anyway... 8) )
Wonderful food and gelato, even if the city is really not Italy's best...
convinient, there is an airport right in the city l=Oo\________/oO=l l:Ool======loO:l
Current
RANGE ROVER Vogue 4.4L TDV8 - 2012 - Orkney Grey, on Black, on Piano Black.
RANGE ROVER Vogue 4.4L V8 - 2002 - ex-2003 G4 Challenge Event Vehicle, Stage 3: Australia
FREELANDER 2 Td4 HSE "000" - Santorinin Black on Black
Gap Diagnostics' Classic and BT IID Tools!
Previous:
RANGE ROVER TDV8 x3
RANGE ROVER Td6 x1
RANGE ROVER Classic 3.5L V8 x1
DISCOVERY III x3
DISCOVERY II x3
DISCOVERY I x4
dischetto, io il 28 sarò in giro in moto e il 29 anche.....alla sera se sei a Rimini CHIAMA che ci vediamo...._____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
Il 28 ed il 29 ho la possibilità di provare due G4 (defender e disco) sulla sabbia a Bibione (VE), evento Land Rover Italia con la collaborazione del mio conce...
Ok per le foto, vediamo anche il tempo per il Week End, non ci sono buone previsioni...
La G4 in se ha un buon allestimento ma è pur sempre una DISCO3: quello che mi interessa è che sembra ce la facciano provare in spiaggia, il che non è male visti i divieti presenti, quindi approfitto dell'occasione per provare la sabbia finalmente.
disco, io sarò in moto tutto sabato fino alle 18.30....poi caro sarò tutto tuo!
Vuoi che mi metta qualcosa di carino? _____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
24th Mar 2009 7:24 am
DiscoRagno
Piadina wrote:
disco, io sarò in moto tutto sabato fino alle 18.30....poi caro sarò tutto tuo!
Vuoi che mi metta qualcosa di carino?
Caro Piadina, ops CARA piadina, quando torni dal tuo giro in moto....
vieni pure da me così:
Click image to enlarge
Che bello usare la "lancia!!!"Look my video gallery
click my logo
24th Mar 2009 9:33 am
DiscoRagno
Tornato da Rimini, ho fatto il giro di Peppe...ma alla fine sono arrivato.
Dopo l'incontro di Sabato, con il simpaticissimo e grande Pilota Piadina, sono tornato in albergo a fantasticare su un possibile raid africano.... Look my video gallery
click my logo
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum