un'altra "chicca" dal Piadina: compressore e alloggiamento pratico.
Si trova in commercio questo pratico Compressore:
Che è possibile alloggiare sul vano vuoto sotto il cofano motore che sicuramente conoscete:
La cosa interessante è che ci sta veramente bene li, oltre ad essere protetto:
Caratteristiche del compressore:
Montato su base metallica con possibilità di fissaggio sul veicolo
Il kit comprende:
# tubo, borsa, ecc. come da foto:
Caratteristiche tecniche:
# Peso: 3.8kg
# Volume aria massimo: 72 litri/min.
# Temperatura lavoro: da -55° a +60°
# Tempo uso continuato: 40 min.
# Assorbimento max: 30A
Non potendo per policy del Forum postare dove l'ho acquistato online, eventualmente contattatemi in PM.
Paolo, con il compressore nel vano la copertura si riesce a mettere?
1st May 2009 3:34 pm
VxX
Ho sentito parlare bene del T-Max, anche se ho preferito spendere qualcosa in più ed acquistare un Vair più performante. Ha la stessa sacca e lo stesso manometro (a proposito di manometro, devo dire che è sì compatto ma tutt'altro che pratico rispetto ad una pistola tradizionale).
Sull'alloggiamento nel cofano ho qualche perplessità , se non erro all'interno di quel vano c'è la centralina dell'abs, non è che alla lunga, con sobbalzi e vibrazioni, si corre il rischio di danneggiare tubi e/o fili?
1st May 2009 6:02 pm
01coccobet
come dimostratoci da PIADINA,la copertura si mette e sta che è una meraviglia.....
ci vorrebbe solo una presa nel cofano ant e non lo devi neanche muovere!!!!figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
1st May 2009 6:36 pm
DiscoRagno
Caro Paolo, possiamo dichiarare il compressore un accessorio aftermarket?
Look my video gallery
click my logo
confermo che va benissimo e ci sta di sigillo, più grosso non serve....tamto lo si usa poco_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
ben tornato ... hai visto questo 3d sull'aftermarket?
3rd May 2009 11:53 am
DiscoRagno
Girando per il forum ho trovato questa foto....
Ma come ho fatto a non pensarci prima!!!
Per uno che si ritova un air-jack,( il pallone verde per sollevare la vettura) il compressore risulta essere indispensabile.
Un altro utente colpito dal morbo dell'aftermarket!
P.S. Piadina finiscila di consigliarci vani, soluzioni funzionali ed estetiche!
Grazie per la collaborazione!
P.P.S, certo che a questo punto ci vorrebbe pure il cavalletto rosso, meglio una coppia forse....Una pistola per smontre le gomme???.....mah....Look my video gallery
click my logo
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum