Quale disco?
Ciao Ragazzi,
credo di essere riuscito a contagiare all'off gli amici che mi hanno tenuto compagnia durante il Discoromagna 2010
Volendogli dedicare un budget ridotto, vorrebbero provare ad acquistare un disco I o II che abbia qualche anno.
Visto che non si troverà nulla che abbia pochi chilometri, qual'è la motorizzazionie diesel più affidabile tra quelle uscite???
Io metto in poll solo questi tre, se ne conoscete altri segnalatemeli che li aggiungo.
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
chiedi a maso...._____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
1st Apr 2010 1:27 pm
DIEGUS
Io ho avuto un TD5, poi il disco 3, ora il disco 4.... se sento i cosiddetti puristi, ogni evoluzione che ha avuto il Disco.... "quello prima era meglio!!!"
Bah! Sono sempre stato contento di ciò che ho preso e se devo dirla tutta, più che il motore, il TD5 andava che era una meraviglia, considerei il resto!!
Mi spiego, con l'evoluzione la Land Rover ha sempre più aumentato le componenti elettroniche, per esempio avevo già le sospensioni autolivellanti sul Disco II di prima generazione, quello ancora con fari quadri davanti, e proprio queste sono state le uniche a darmi problemi!!!
Sicuramente troverai motori con tanti chilometri, come è giusto che sia, in caso contrario qualche domanda me la farei, ma il motore regge bene se con una buona manutenzione, il resto non si sa!
La cercherei il più semplice possibile e per questo andrei su un disco I così risparmierei anche un po e piuttosto spenderei qualcosa in più per "PREPARARLA"!! 8) 8) Diego
Io ho avuto un TD5, poi il disco 3, ora il disco 4.... se sento i cosiddetti puristi, ogni evoluzione che ha avuto il Disco.... "quello prima era meglio!!!"
Bah! Sono sempre stato contento di ciò che ho preso e se devo dirla tutta, più che il motore, il TD5 andava che era una meraviglia, considerei il resto!!
Mi spiego, con l'evoluzione la Land Rover ha sempre più aumentato le componenti elettroniche, per esempio avevo già le sospensioni autolivellanti sul Disco II di prima generazione, quello ancora con fari quadri davanti, e proprio queste sono state le uniche a darmi problemi!!!
Sicuramente troverai motori con tanti chilometri, come è giusto che sia, in caso contrario qualche domanda me la farei, ma il motore regge bene se con una buona manutenzione, il resto non si sa!
La cercherei il più semplice possibile e per questo andrei su un disco I così risparmierei anche un po e piuttosto spenderei qualcosa in più per "PREPARARLA"!! 8) 8)
1st Apr 2010 6:37 pm
myland
Concordo anche io, ho sempre rimpianto il mio vecchio 300 tdi, semplicissimo, senza elettronica e chiunque poteva metterci mano senza fare troppi danni.......se avessi spazio sicuramente ne comprerei uno e lo preparerei come si deve e.....via in off......
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum