Varano de' Melegari 06/11/2011
Andiamo ad infangarci un po'!!!
Per chi non conosce il posto, ecco un "copia/incolla" preso da una precedente scampagnata:
Il tracciato, rigorosamente tutto in Off, si snoda completamente all’interno di una tenuta privata per circa 27 km ed è percorribile in circa 3 ore.
L’intero percorso “base†più molte varianti hard sono fruibili senza problemi con gommatura standard.
Se pioverà (o comunque in presenza di fango) le varianti più difficili saranno percorribili esclusivamente con gomme da fango.
In caso non riuscissimo con le nostre forze, dei trattori potranno gratuitamente (salvo vostra eventuale mancia) tirare fuori dai guai chi malauguratamente dovesse rimane bloccato.
Per i più temerari è inoltre già allestita una zona trial vicino al punto di partenza/ristoro
La struttura è dotata di due potenti idropulitrici a gettoni con le quali si potranno pulire le ruote ed evitare quindi eventuali noie con la Polizia Stradale.
Costo: 30 euro per auto, indipendentemente dal numero di occupanti della vettura
Se decidiamo di mangiare lì, oltre alle bevande, il menu prevederà antipasti di salumi, bis di primi (pasta fatta in casa), secondi di carne, contorno e dolce.
Costo del pranzo: 25 euro per persona.
I bambini sono ovviamente i benvenuti e, visto che l’intera area è una riserva di caccia, avranno anche la possibilità di vedere scorrazzare qualche animale. Lungo il percorso base sono presenti anche due recinti in cui potranno vedere dei daini e dei cinghiali.
Sono ammessi animali!
Ora veniamo finalmente al programma:
Mattino:
07:15 - punto di ritrovo 1: colazione all'area di servizio dopo il casello di melegnano (7:30 partenza chi c'è c'è!)
08:45 - punto di ritrovo 2: presso la riva del fiume (dopo il ponte la prima a dx; +44° 40' 53.59", +10° 0' 53.85")[/b]
09:10 - inizio percorso off
13.00 circa - pranzo
Pomeriggio:
Possibilità a scelta tra:
ripetere il giro
“giocare†nella zona trial o in cava
Pernottamento:
La struttura non ha alloggi.
Chi volesse arrivare il giorno prima potrà dormire all’interno della tenuta piantando una propria tenda (loro mettono a disposizione i servizi igienici) oppure presso un albergo o agriturismo della zona da prenotare in proprio.
Per maggiori info, questo è il link della struttura:
http://www.montesantantonio.it/
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Last edited by Panoramix on 3rd Nov 2011 3:25 pm. Edited 10 times in total
30th Oct 2011 4:43 pm
Panoramix
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
Last edited by Panoramix on 8th Nov 2011 1:39 pm. Edited 12 times in total
30th Oct 2011 4:44 pm
flydive
Io teoricamente dovrei terminare il mio contratto in Israele a metà novembre, quindi potrei esserci, però non posso confermare al 100%
La voglia è tanta, specialmente ora che sono equipaggiato
30th Oct 2011 4:52 pm
Panoramix
E io non vedo l'ora di vedere l'equipaggiamento dal vivo!
anzi, già che sei equipaggiato, stavolta l'apripista lo fai tu
Dai, tutti con gomme super super off......
le mie dietro sono finite.... verrò con le invernali, se trovo gli euri per prenderle.....
comunque conta sempre la manetta.... potrei venire con il KTM.... mmmmhhhhh
Marco
D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
30th Oct 2011 9:33 pm
01coccobet
flydive,io il contratto lo finisco domani....
e spero me ne facciano un altro,cmq proverò ad esserci!!!!!!
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
30th Oct 2011 10:59 pm
VVTC
Seguo il post con attenzione... Per un super neofita con macchina iper nuova e famiglia a bordo e' un giro fattibile? O rischio di rovinare la giornata a tutti gli altri....
Come giorno mi sembra senza impegni, ma devo ancora vedere con esattezza.... Al massimo vengo a vedere. Sto collegato sugli sviluppi...
31st Oct 2011 12:03 am
Panoramix
Alla prima edizione è venuto Lillo con moglie e figlie di 5 anni.
Il tracciato ormai lo conosciamo abbastanza bene, il percorso ordinario è fattibile da tutti con qualsiasi gommatura.
A seconda di quanto vorrai osare potrai decidere di volta in volta quale variante fare
31st Oct 2011 6:47 am
DIEGUS
Attenzione che il 25/26/27 ci sono a Varano quelli del Registro a fare i corsi base e avanzato!!!Diego
31st Oct 2011 6:57 am
Panoramix
Confermo, gli ho appena sentiti.
Con il solo Registro ci saremmo stai anche noi ma il problema è che c'è anche un altro gruppo.
A breve proporrò una nuova data
Ok.... proviamo Pavia????
Nn so come sia ma magari si puo andare a fare una ricognizione....
Oggi sento Stefano, il mio collega, per domenica prox.... vediamo come siamo messi con i turni....
Ciao,
Marco D3 HSE AUTO 2005:
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
Membro del Club
31st Oct 2011 12:25 pm
Panoramix
Marco valutate anche il 13/11
Ciao,
cavolo il 13 ho una gara di corsa con gli amici al Parco Nord... la facciamo tutti gli anni, ormai siamo iscritti....
Dai vediamo cosa si puo fare.....
Marco
D3 HSE AUTO 2005:
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
Membro del Club
31st Oct 2011 4:14 pm
Panoramix
Beh, quindi non restano molte date.
o domenica prossima o il 18/12.
Direi che la settimana prima di natale tutti possano avere impegni quindi, anche se c'è poco preavviso, non ci resta che domenica 06/11/2011!!!
Forza, fatevi sotto.
Ditemi quanti sarete a pranzo, metterò il riepilogo nel secondo post
Last edited by Panoramix on 1st Nov 2011 9:25 am. Edited 1 time in total
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum