Member Since: 27 Aug 2014
Location: genova
Posts: 190
P0101 sempre presente
e siamo sempre qui:
P0101-17 (68) Mass or volume air flow - circuit range/performanc - General electrical failure - circuit voltage above threshold
sostituito MAF, con miglioramento notevole nell'erogazione, batteria nuova, tubo intercooler nuovo...... ma siamo sempre li, a macchina fredda e solo al primo avviamento della giornata il disco lo sento fiacco e dopo poco va in recovery, programmi speciali disattivati ecc ecc, lo riavvio e sembra un orologio!
Il mecca ha deliberato una qualche interferenza a livello can-bus, di un qualche componente, che manda in pappa la logica della macchina e non ha soluzioni, quello che mi fa pensare è che accade solo a macchina fredda..... onestamente non ci capisco più nulla.......-Remap (230 cv)
-Egr blocked
-Downpipe dpf 😄
-Nav FFRR
-K&N air filter
-IIDTool
-A-Frame
-Raised Air Intake
-Front Protection Land Rover Passion
-Rear protection MDI 4X4
-Driving Light
-Front & Rear light guard
-Easy Lift by LRP
-Frontrunner
-Led bar & work light
-WinchMax 13500 lb
-Hidden Winch Plate by Land Rover Passion
-e come optional più presente: vari e continui errori diagnostici!!!!!!!
21st Dec 2016 1:47 pm
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2323
Già controllato:
lampade stop posteriori
microswitch pedale freno
allineamento sensore angolo di sterzo?- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
22nd Dec 2016 10:47 am
florance77
Member Since: 27 Aug 2014
Location: genova
Posts: 190
Lampade sembrano ok, anche i portalampade sono sani e non ossidati, lo switch anche (il cruise non da problemi e l'accensione degli stop non sfarfalla o altro). Invece il sensore dell'angolo di sterzo come lo controllo?-Remap (230 cv)
-Egr blocked
-Downpipe dpf 😄
-Nav FFRR
-K&N air filter
-IIDTool
-A-Frame
-Raised Air Intake
-Front Protection Land Rover Passion
-Rear protection MDI 4X4
-Driving Light
-Front & Rear light guard
-Easy Lift by LRP
-Frontrunner
-Led bar & work light
-WinchMax 13500 lb
-Hidden Winch Plate by Land Rover Passion
-e come optional più presente: vari e continui errori diagnostici!!!!!!!
22nd Dec 2016 11:29 am
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2323
Con l'iid tool,
live values, mi pare sia sul body, steering angle sensor e controlli insieme anche i 4 sensori di velocità delle ruote, ad auto dritta devi avere 4 valori uguali e il sensore di sterzo prossimo a 0- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
22nd Dec 2016 11:35 am
florance77
Member Since: 27 Aug 2014
Location: genova
Posts: 190
Anche il sensore di angolo è perfetto, così come la velocità delle ruote.... Non pago del problema, oggi dopo il cambio gomme (ho preventivamente bloccato l'EAS) al ripristino spia rossa.... Attacco l'iidtool e mi dice che ha perso la calibrazione, mi metto con calma a calibrare l'altezza ma il disco dopo qualche km pende in avanti a dx.... Porcam.... Domani riprovo, spero non sia partito un Sensore di altezza-Remap (230 cv)
-Egr blocked
-Downpipe dpf 😄
-Nav FFRR
-K&N air filter
-IIDTool
-A-Frame
-Raised Air Intake
-Front Protection Land Rover Passion
-Rear protection MDI 4X4
-Driving Light
-Front & Rear light guard
-Easy Lift by LRP
-Frontrunner
-Led bar & work light
-WinchMax 13500 lb
-Hidden Winch Plate by Land Rover Passion
-e come optional più presente: vari e continui errori diagnostici!!!!!!!
22nd Dec 2016 6:31 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Anche questo puoi vederlo live con l'IID.
Se i sensori mandano valori alla "c@@@o" di vedi dei numeri da capogiro
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum