Ridotto così tra il momento della foratura e quello dello stop veicolo o cedimento strutturale della carcassa durante la giornata e colpo di grazia con la velocità in autostrada? Membro del Club
7th Nov 2011 1:02 pm
Panoramix
marcap599 wrote:
Panoramix wrote:
Con quel trucciolame di pneumatico ci avrei potuto riempire un sacchetto di patatine.
Ma che cavolo è successo?
Come cavolo si è tritata in quel modo?
Il cerchio "cammina" sulla spalla e, complice il nostro peso, riduce la gomma in quello stato
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
7th Nov 2011 1:03 pm
Panoramix
king_rava wrote:
Ridotto così tra il momento della foratura e quello dello stop veicolo o cedimento strutturale della carcassa durante la giornata e colpo di grazia con la velocità in autostrada?
Buona la prima.
In autostrada non ho mai superato i 100.
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
7th Nov 2011 1:03 pm
king_rava
Se fai una buona offerta per il ritiro dell'usato forse Diegus ti da le sue MTR Membro del Club
7th Nov 2011 1:07 pm
marcap599
Bene, dopo questa bella conclusione ho stabilito la mia gommatura ideale:
Cerchio in ferro da 18" scampanato + 15/20 mm
Gomme ricoperte "cattive"
Camera d'aria interna per scendere di pressione
Sembra proprio che non esistano in ferro da 18, quindi, savo che Diegus ci posti il link di cui mi ha parlato, comincio a disegnarmeli....marcap599
7th Nov 2011 1:37 pm
king_rava
marcap599 wrote:
Sembra proprio che non esistano in ferro da 18, quindi, savo che Diegus ci posti il link di cui mi ha parlato, comincio a disegnarmeli....
Opta per un disegno "autosvuotante"... gli originali sembrano fatti apposta per trattenere al loro interno qualsiasi tipo di sostanza trovino sul loro cammino (neve, fango e chi + ne ha + ne metta)Membro del Club
7th Nov 2011 2:06 pm
flydive
Panoramix wrote:
Grazie Diegus!
Da quando mi ha trainato quell'uomo è insolente
Torna in Europa e vieni ai raduni che così mando avanti te e mi sdebito in fretta!
Il problema è che non mi vogliono più mollare, sono venuto qui per un paio di mesi, fino fine settembre, poi hanno chiesto di prolungare fino a metà novembre, ora vogliono che rimanga a tempo indeterminato.........
Vedremo.
Panoramix wrote:
Forse che avessi preso un po' più di abbrivio ce l'avrei fatta ma non ne sono molto sicuro
Mah, con quel motorino che che vi ritrovate c'è poco da fare......
7th Nov 2011 3:01 pm
Ale77
Buongiorno A Tutti , Mi presento qui per il momento , poi appena trovo la sezione adatta lo rifaccio .
Volevo unirmi a voi e ringraziarvi della dritta del forum , che ne avevo sentito a parlarne , ma non ero mai entrato ...
adesso ci sono e non so se vi libererete facilmente di me .
Sono Alessandro , grande appassionato di Land e soprattutto del fuoristrada .
Ciao Ragazzi , spero di rivedervi Presto !!!!!!
7th Nov 2011 3:01 pm
giu
Ciao Alessandro, da quando ho una "certa D3" del 2005 presa in quel di Cremona di cui sono contento....mi sono iscritto anche io al forum. Benvenuto!!!!!!
Ciao
Giuseppe
7th Nov 2011 3:21 pm
DIEGUS
Ciao Alessandro!!!! Ben venuto!!
Attenzione signori.... parlate con il BUON SAMARITANO che tolto d'impiccio il nostro Pano!!!
Diego
7th Nov 2011 3:22 pm
Ale77
Grazie del Benvenuto , Ciao GIU , all'ora tutto bene ? è un po che non ci si sente , come sta il disco ?
7th Nov 2011 3:24 pm
Ale77
Ciao Diego tutto bene il rientro , vi ho invidiati parecchio , ho fatto 100 km di autostrada con il def che sembrava una lavatrice in centrifuga , se chiudevi la bocca ti si consumavano i denti
7th Nov 2011 3:27 pm
myland
Ma....toglietemi una curiosità .....i due def ( e mi sembrava di riconoscere anche un toy) che hanno tirato fuori dai guai Pano sono passati dalla stessa salita ( che mi ricordo essere scivolosa anche con tempo secco...) o l' hanno by-passata evitando l' ostacolo?? perche se non fosse così, va bene i def, ma il toy che passa dove un disco3 gommato MTR e soprattutto guidato da Panoramix non passa....
illuminatemi, grazie
Landsaluti
7th Nov 2011 3:35 pm
giu
Si Ale77, tutto bene, poco tempo per dedicarmi al Disco, e tu? Lavoro? D4?
Il disco sta bene in genere, i soliti guai con le serrature portiere dietro he volte aprono e a volte no.
Ma per il resto tutto ok.
A presto Giuseppe
Ciao
7th Nov 2011 4:34 pm
DIEGUS
myland wrote:
Ma....toglietemi una curiosità .....i due def ( e mi sembrava di riconoscere anche un toy) che hanno tirato fuori dai guai Pano sono passati dalla stessa salita ( che mi ricordo essere scivolosa anche con tempo secco...) o l' hanno by-passata evitando l' ostacolo?? perche se non fosse così, va bene i def, ma il toy che passa dove un disco3 gommato MTR e soprattutto guidato da Panoramix non passa....
illuminatemi, grazie
Landsaluti
Ciao myland, tranquillo, neanche il Toy ha provato quella salita, se ne è stato bello al sicuro in cima, esattamente come ho fatto io!!!!
In ogni caso il Toy era gommato meglio di Pano....
In altro punto, dove sia io, che King, che un cherokee con Ziarelli e non so chi altri, siamo stati stroppati per selire, il mitico Pano se la è cavata da solo!!!!!
Alle volte è tutto relativo, basta aver sbagliato traiettoria o non aver dato abbastanza gassss e sei nella M...A!!!!Diego
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum