Member Since: 23 Feb 2009
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io ho sempre fatto alzare il mio D3 co sportello e/o portellone post aperto e sosp in blocco ad altezza accesso....
l'unico inconveniente che ho avuto e' stata la rottura dei 2 paraspruzzi ant che si erano incastrati!!!
direi che si puo fare senza patemifiguring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
22nd Dec 2011 11:18 pm
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
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In conce lo fanno alla grande; figuriamoci se quando cambiano i dischi e/o le pastriglie alzano una ruota alla volta (visto fare con i miei occhi) perciò noi ci facciamo un sacco di pippe e poi, quando la lasciamo in officina occhio non vede cuore non duole.
CiaoLandy lover
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23rd Dec 2011 7:58 am
piero72
Member Since: 07 Feb 2008
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Posts: 567
naturalmente questa rientra tra le scuse per le avarie misteriose....LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
23rd Dec 2011 8:23 am
SuperMario
Member Since: 20 Jun 2008
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moquito wrote:
E se si alza nella dovuta maniera (senza schiacciare il compressore presumo) perchè le sospensioni dovrebbero rompersi?
Infatti non si rompe nulla e ci mancherebbe, sono solo paranoie
Ciao
SuperMario
23rd Dec 2011 3:12 pm
moquito
Member Since: 12 Dec 2011
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Posts: 659
Freni, ho sempre montato textar, adesso da 3000 km brembo! Sono tanto meglio!!!!! Come tocchi il pedale frena, le textar son dure, occorre maggior sforzo. Le trovate anche sulla baia a 50 euri circa, si cambiano in 20 minuti a ruota...._____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
è molto semplice sostituire le pastiglie (ed anche i dischi) DIY
imho è la soluzione da preferire
almeno, essendo il re dei barboni, lo è per me
le pastiglie originali, se non ricordo male, sono le ferodo premium
F.
29th Dec 2011 9:11 am
giu
Member Since: 01 Dec 2009
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Posts: 531
Ciao, concludo la mia avventura freni:
freni ant e post da meccanico generico
past ant 102,00 euro
past post 75,00 euro
sensore ant 15,00 euro
sensore post 20,00 euro
manodopera: 65,00 euro
TOT 277,00
Scontato 275,00
I freni erano bassi, ma non così bassi come mi aveva detto il conc, tanto che ho fatto di più dei km pronosticati e non erano ancora finiti del tutto anche se i sentiva che erano molto consumati, un freno era più consumato dell'altro.
Meccanico a Piacenza.
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