Hai cambiato il filtro Hai fatto il servizio fotografico Perchè non descrivi le operazioni da fare
3rd Jan 2012 7:44 am
testadura
Fate bene lo spurgo prima di accendere il motore, a me l'ultima volta deve essere rimasta una bolla d'aria ed ho dovuto allentare un iniettore per spurgare il circuito.
3rd Jan 2012 7:52 am
Land Lover
200/220 € x un cambio filtro gasolio
L'avevo scritto ancora nel 1* post
Sono 80 € di filtro + manodopera, fattura alla mano di conce LR.
Se volete vi dico anche quante unita lavorative ci mettono
3rd Jan 2012 3:12 pm
titina
ieri sono andato in conce lr e dopo la diagnosi il capo fficina mi dice che è tutto ok,.............c'è un buco nel sw centralina , ( io ho tolto il dpf) non l'aggiorna in quanto il difetto oltre al messaggio sul display non genera problemi. spero sia così!
4th Jan 2012 7:23 am
crazy
Chiaro che se togli il DPF e non ce lo dici, ti diremo di tutto e di più ma mai la cosa più ovvia: la centralina legge che manca qualcosa e ti dice che hai un problema; e c'ha pure ragione
CiaoLandy lover
Membro del Club
4th Jan 2012 8:25 am
titina
te ghet resun(hai ragione) mi sono dimenticato e chiedo scusa a tutti, lo avevo scritto in un argomento precedente.....! allora cambio argomento: qualcuno come me ha tolto il filtro dpf? tutto liscio o qualche problema?
4th Jan 2012 10:07 am
01coccobet
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
4th Jan 2012 10:45 am
Land Lover
poco male
4th Jan 2012 10:58 am
SuperMario
titina wrote:
te ghet resun(hai ragione) mi sono dimenticato e chiedo scusa a tutti, lo avevo scritto in un argomento precedente.....! allora cambio argomento: qualcuno come me ha tolto il filtro dpf? tutto liscio o qualche problema?
Tu cosa hai fatto esattamente ?
L'hai sostituito con un tubo vuoto?
Come ti sei comportato con il sensore differenziale di intasamento ?
Che vantaggi hai avuto nei consumi ? E nelle prestazioni ? Di che anno e mese è la tua D3 ?
Ciao
SuperMario
5th Jan 2012 9:19 pm
titina
SuperMario wrote:
titina wrote:
Tu cosa hai fatto esattamente ?
L'hai sostituito con un tubo vuoto?
Come ti sei comportato con il sensore differenziale di intasamento ?
Che vantaggi hai avuto nei consumi ? E nelle prestazioni ? Di che anno e mese è la tua D3 ?
Ciao
premetto non l'ho fatto io , ma lo ho fatto fare a un professionista(già citato su qs forum) , in poche parole hanno tolto il barilozzo e sostituito con un tubo flangiato e ne hanno simulato la presenza e il funzionamento con una piccola centralina montata all'interno del vano motore, i consumi ne hanno gioviato..ovvero , ora il display indica 11,8-12 km/l su percorso misto, le prestazioni altrettanto, il motore risponde subito . in ultimo l'auto è del 2008.sono arrivato alla scelta di eliminarlo in quanto ero disperato dal modo di funzionamento, per rigenerarlo entravo in autostrada a agrate e uscivo a brescia (un po esagerata la procedura) e non sempre tutto si risolveva.
ciao
titina
SuperMario
Ciao,
ma davvero 11,8-12 Km/l???
Ma neanche se vado a 40 Km/h consuma così la mia....
Ho una D3 del 2005 con centralina e filtro aria K&N ma anche andando piano piano sotto i 12-13 l/100Km non vado....
Mandami un PM così mi dici dove l'hai fatto, interesserebbe farlo anche a me....
Grazie in anticipo,
Marco
D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
Ieri sulla MI - TO con il Cruise Control inserito a 140 Km/h ho dovuto dare un colpo di freno, da quel momento il CC non ha più aggangiato e dopo una 20.na di Km mi è uscito l'allarme e il simbolo (i). Ho il D3 da un'anno e ancora non ho pratica, ma da vecchio possessore di RR P38 ..... non mi son perso d'animo: e che cacchio! Siamo qui mica a sputt@@@re la LR.
Mi son fermato in piazzola, ho spento e riacceso, tutto OK e ho proseguito per Antagnod (VdA); ho spalato una tonnellata di neve dal tetto della roulotte e mi sono rimesso in viaggio. All'altezza di Bard (chi non conosce il forte di Bard lo vada a vedere) ECCOLO: Sistema Montore Guasto (i). Questa volta però ho notato un calo di potenza e oltre i 140 Km/h non riuscivo ad andare. Solo in modalità Sport e con il sequenziale la vettura ha ripreso prestazioni e son tornato a casa.
Vado in conce, mi cambio il filtro, ... CONSIGLI Please.
PS il Cruse Control? Hidden Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
Ieri sulla MI - TO con il Cruise Control inserito a 140 Km/h ho dovuto .......... la vettura ha ripreso prestazioni e son tornato a casa.
Vado in conce, mi cambio il filtro, ... CONSIGLI Please.
...........
chi cerca TROVA. Ecco perchè uno si compra una LR; se hai un problema , si insomma uno dei tanti, ti metti in un Forum (uno per ogni modello che possiedi) e RISOLVI!!!
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum