Hai cambiato il filtro Hai fatto il servizio fotografico Perchè non descrivi le operazioni da fare
3rd Jan 2012 7:44 am
testadura
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Fate bene lo spurgo prima di accendere il motore, a me l'ultima volta deve essere rimasta una bolla d'aria ed ho dovuto allentare un iniettore per spurgare il circuito.
3rd Jan 2012 7:52 am
Land Lover
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200/220 € x un cambio filtro gasolio
L'avevo scritto ancora nel 1* post
Sono 80 € di filtro + manodopera, fattura alla mano di conce LR.
Se volete vi dico anche quante unita lavorative ci mettono
3rd Jan 2012 3:12 pm
titina
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ieri sono andato in conce lr e dopo la diagnosi il capo fficina mi dice che è tutto ok,.............c'è un buco nel sw centralina , ( io ho tolto il dpf) non l'aggiorna in quanto il difetto oltre al messaggio sul display non genera problemi. spero sia così!
4th Jan 2012 7:23 am
crazy
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Chiaro che se togli il DPF e non ce lo dici, ti diremo di tutto e di più ma mai la cosa più ovvia: la centralina legge che manca qualcosa e ti dice che hai un problema; e c'ha pure ragione
CiaoLandy lover
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4th Jan 2012 8:25 am
titina
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te ghet resun(hai ragione) mi sono dimenticato e chiedo scusa a tutti, lo avevo scritto in un argomento precedente.....! allora cambio argomento: qualcuno come me ha tolto il filtro dpf? tutto liscio o qualche problema?
4th Jan 2012 10:07 am
01coccobet
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figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
4th Jan 2012 10:45 am
Land Lover
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poco male
4th Jan 2012 10:58 am
SuperMario
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titina wrote:
te ghet resun(hai ragione) mi sono dimenticato e chiedo scusa a tutti, lo avevo scritto in un argomento precedente.....! allora cambio argomento: qualcuno come me ha tolto il filtro dpf? tutto liscio o qualche problema?
Tu cosa hai fatto esattamente ?
L'hai sostituito con un tubo vuoto?
Come ti sei comportato con il sensore differenziale di intasamento ?
Che vantaggi hai avuto nei consumi ? E nelle prestazioni ? Di che anno e mese è la tua D3 ?
Ciao
SuperMario
5th Jan 2012 9:19 pm
titina
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SuperMario wrote:
titina wrote:
te ghet resun(hai ragione) mi sono dimenticato e chiedo scusa a tutti, lo avevo scritto in un argomento precedente.....! allora cambio argomento: qualcuno come me ha tolto il filtro dpf? tutto liscio o qualche problema?
Tu cosa hai fatto esattamente ?
L'hai sostituito con un tubo vuoto?
Come ti sei comportato con il sensore differenziale di intasamento ?
Che vantaggi hai avuto nei consumi ? E nelle prestazioni ? Di che anno e mese è la tua D3 ?
Ciao
premetto non l'ho fatto io , ma lo ho fatto fare a un professionista(già citato su qs forum) , in poche parole hanno tolto il barilozzo e sostituito con un tubo flangiato e ne hanno simulato la presenza e il funzionamento con una piccola centralina montata all'interno del vano motore, i consumi ne hanno gioviato..ovvero , ora il display indica 11,8-12 km/l su percorso misto, le prestazioni altrettanto, il motore risponde subito . in ultimo l'auto è del 2008.sono arrivato alla scelta di eliminarlo in quanto ero disperato dal modo di funzionamento, per rigenerarlo entravo in autostrada a agrate e uscivo a brescia (un po esagerata la procedura) e non sempre tutto si risolveva.
ciao
titina
SuperMario
Ciao,
ma davvero 11,8-12 Km/l???
Ma neanche se vado a 40 Km/h consuma così la mia....
Ho una D3 del 2005 con centralina e filtro aria K&N ma anche andando piano piano sotto i 12-13 l/100Km non vado....
Mandami un PM così mi dici dove l'hai fatto, interesserebbe farlo anche a me....
Grazie in anticipo,
Marco
D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
Ieri sulla MI - TO con il Cruise Control inserito a 140 Km/h ho dovuto dare un colpo di freno, da quel momento il CC non ha più aggangiato e dopo una 20.na di Km mi è uscito l'allarme e il simbolo (i). Ho il D3 da un'anno e ancora non ho pratica, ma da vecchio possessore di RR P38 ..... non mi son perso d'animo: e che cacchio! Siamo qui mica a sputt@@@re la LR.
Mi son fermato in piazzola, ho spento e riacceso, tutto OK e ho proseguito per Antagnod (VdA); ho spalato una tonnellata di neve dal tetto della roulotte e mi sono rimesso in viaggio. All'altezza di Bard (chi non conosce il forte di Bard lo vada a vedere) ECCOLO: Sistema Montore Guasto (i). Questa volta però ho notato un calo di potenza e oltre i 140 Km/h non riuscivo ad andare. Solo in modalità Sport e con il sequenziale la vettura ha ripreso prestazioni e son tornato a casa.
Vado in conce, mi cambio il filtro, ... CONSIGLI Please.
PS il Cruse Control? Hidden Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
Ieri sulla MI - TO con il Cruise Control inserito a 140 Km/h ho dovuto .......... la vettura ha ripreso prestazioni e son tornato a casa.
Vado in conce, mi cambio il filtro, ... CONSIGLI Please.
...........
chi cerca TROVA. Ecco perchè uno si compra una LR; se hai un problema , si insomma uno dei tanti, ti metti in un Forum (uno per ogni modello che possiedi) e RISOLVI!!!
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