Ruota di scorta di dimensioni normali
Ho cercato un pò sul forum ma non ho trovato quasi niente riguardo il mio dubbio: di serie c'è il ruotino di scorta ok, ma se come optional prendo la ruota di dimensioni normali al fine di aumentare la protezione nella parte posteriore ecc è un cerchio in lega oppure in ferro?.::KoC::.
Piu' che aumentare la protezione riduce l'angolo di uscita
1st Mar 2012 12:22 pm
KoC
Ma allora non capisco xkè la ruota di scorta di dimensioni normali (cerchio + gomma) costa 272€ mentre un cerchio mediamente più di 500€?? .::KoC::.
Forse perche' la compri insieme all'auto...
Non credo che se la compri in un secondo momento ti costi quella cifra.
A meno che sui D4 non abbiano fatto riduzione costi e montino cerchi in acciaio ora!
2nd Mar 2012 7:59 am
KoC
Mi è sorto il dubbio perchè il venditore mi ha detto che quella di scorta è di ferro, ma per me si stava confondendo con il ruotino... sinceramente non ci ho mai fatto caso negli altri disco ma se se fosse vero che la ruota di scorta normale costa davvero così direi ne compro subito 4!.::KoC::.
.......credo che l'ultima ruota che ho forato e che ho cambiato risalga al 1978
.......occhi che foro appena esco con la macchina
ma con le tecnologie che ci sono oggi, parlate ancora di gomme di scorta
io credevo che la cosa che montano sui fuoristrada dietro sul portellone fosse un elemento stilistico x rendere il veicolo più grintoso, insomma un può come il bumper anteriore (perchè serve molto in val padana......BUFALI a IOSA)
ultimo non ultimo, ma vi siete mai abbracciati ad una gomma da fuoristrada o la gestisci in due o vai per terra te e la gomma, è veramente pesante
Last edited by Land Lover on 2nd Mar 2012 9:19 am. Edited 1 time in total
2nd Mar 2012 9:15 am
KoC
La mia idea è che a quel prezzo potevo farmi un secondo treno di gomme + cerchi .::KoC::.
Beh.. io questa estate ho bucato ed ho pure cambiato la ruota, tecnologia o no; e meno mamle che ci sono riuscito. Pensavo peggio, ero solo ma molto molto incazzato.
CiaoLandy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum