Senza nulla togliere alla bellissima Sardegna, è già due anni che il registro non viene in Sicilia. Praticamente da 3 anni che ho il D3 non ho mai partecipato ad un loro raduno.
10th Feb 2012 9:26 am
VVTC
Mi sono letto tutto il programma...bellissimo, avevo già la scimmia sulla spalla...poi guardo i prezzi. Beh, sono abituato a chiedere o a guardare il costo (ai tempi Agnelli sentenziò: se chiedi il prezzo vuol dire che non puoi permettertelo)
In sostanza io, la moglie e 2 bimbi (nella fascia 3/12) arriviamo a circa 3mila euri, anzi con il gasolio prossimo a 2 euro a litro li sforiamo sicuramente.
è troppo per le vacanze pasquali... a pari cifra ci faccio il campeggio stagionale, che è meglio
Però che spettacolo deve essere!!!
PS chi mi regala 3 mila euro (io ci metto la differenza) per vedere come è? Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
10th Feb 2012 9:29 am
Panoramix
Economico, come tutti gli appuntamenti plurigiornalieri del RILR
A me piace la tirreno adriatica ma anche lì ci vuole un mutuo...
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Effettivamente i raduni RIL sono un pochino carucci... quelli in giornata sono ancora abbordabili ma gli altri...
ho visto il corso di guida a varano... anche quello che sberla.......
va bhe... lasciamo perdere....
a proposito di attraversate, quest'anno vorrei partecipare alla Roma-Pescara.......
ho visto i costi della Tirreno adriatica
saluti
Alberto----------- sa mola a fioca--------------
10th Feb 2012 9:56 pm
Panoramix
Alberto qual'è la Roma Pescara?
L'autostrada o è sempre la tirreno adriatica del RIRL?
se è la prima anche il pedaggio non scherza
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
11th Feb 2012 5:54 am
ultimo_53
Panoramix wrote:
Alberto qual'è la Roma Pescara?
L'autostrada o è sempre la tirreno adriatica del RIRL?
se è la prima anche il pedaggio non scherza
Se non erro si tratta della "Roma-Pescara per antichi sentieri"
perchè non partecipiamo tutti al Raduno in programma per il 25 Marzo 2012 a Castiglio del Lago, organizzato dal Registro Italiano LAND ROVER ?
Ecco il link:
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum