ABBATTIMENTO SEDILI POSTERIORI
Ciao ragazzi, non avendo mai avuto i sedili posteriori divisi al 33%, ma sempre un 60-40%, vorrei capire come diventano una volta abbattuti, e se come credo, si arrivi ad avere il pianale tutto allo stesso livello.
Chi mi da conferma??? Credo che sia uguale a chi ha i 7 posti....
Grazie, gradite foto!!!
Diego
16th Mar 2012 8:56 am
Marco3
io ho i 7 posti...abbattendo tutti i sedili, si crea un bel "buco" a livello della parte posteriore dei sedili davanti.
Click image to enlarge
Click image to enlarge
Click image to enlarge
Se ti serve qualche altra foto da qualche altra angolazione dimmi pure.
ciao
16th Mar 2012 9:34 am
DIEGUS
aless672001 wrote:
ciao
Grande Ale!!!! Grazie!!!
In ogni caso, il buco che si viene a creare, serve per infilarci il telo copri baule smontato!!! Vero????
Era proprio quello che speravo.... ho visto che per ogni seduta c'è un pateletta alla base da tirare.... sarò rinco, ma non sono riuscito a capire come si sgancia la seduta quando sono andato a vedere la macchina.....
se hai tempo e voglia nel week, mi fai due foto???
Diego
ciao
Grande Ale!!!! Grazie!!!
In ogni caso, il buco che si viene a creare, serve per infilarci il telo copri baule smontato!!! Vero????
Era proprio quello che speravo.... ho visto che per ogni seduta c'è un pateletta alla base da tirare.... sarò rinco, ma non sono riuscito a capire come si sgancia la seduta quando sono andato a vedere la macchina.....
se hai tempo e voglia nel week, mi fai due foto???
Tiri la levetta che ha il simbolino del sedile, il sedile in toto si abbassa, poi sganciando un 'altra leva sullo schienale lo abbatti , alla fine ti resta un piano di carico omogeneo lungo più di 2 metri,
io l'ho usato come ricovero d'emergenza qualdo le condizioni meteo non permettevano di montare la tenda in un tour in OR......
ciao
Alberto----------- sa mola a fioca--------------
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum