un paio di domande
L'aria condizionata all'inizio funziona bene , poi diventa meno fredda anche se abbasso la temperatura, che diter e' scarica?
AltrA cosa, si é rotta la chiusura dello sportello del vanoo portaoggetti, si aggiusta o meno? Grazie ciao
31st Jul 2016 7:28 pm
~GD~
Io l'ho ricaricata da poco però anche a me sembra che non raffreddi molto.
6th Aug 2016 8:29 pm
giu
Ok,fatto. Ricarica e diagnostica:tolti errori in memoria (airbag) sistemati i motorini del condizionatore e ricarica. Diaqnostica generale, 60 euro. Non e ' riuscito a leggerecil webasto...panoramix? Dove sei? Ciao
13th Aug 2016 9:55 am
Panoramix
provincia sud ovest di milano, quando vuoi ci possiamo provare
Sei andato in Land? Non è riuscito a leggere\comandare il webasto con il software ufficiale?
Prova tu a fare un reset:
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
14th Aug 2016 4:24 am
giu
Ciao, no generico, dice che legge circa il 70% della diagnostica, ma non il wrbasto. Grazie ciao. Ora vedo il reset,ma credo di averlo gia fatto.ciao
14th Aug 2016 10:32 am
giu
Sportello vano portaoggetti: problema risolto, si tratta di ruotare leggermente il meccanismo sul suo asse longitudinale, con le dita, roba da due secondi. Se va fuori asse non funziona più, e dopo anni di apri e chiudi può succedere!
Saluti
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum