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cosa intendi per " specifiche " ?
dimensioni, classe di bulloneria ?
comunque le dimensioni non le ricordo, ma basta svitarne una per saperlo
e credo siano delle normali viti d'acciaio a classe 8.8.
Giacomoex Defender 90 300 Tdi -ora Toyota HZJ71
29th Dec 2013 9:00 am
disco68
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Questa cosa delle viti troppo lunghe per la coppa in metallo è vera! il meccanico di Roma dove ho fatto il lavaggio cambio al mio Disco lo sapeva già , infatti rimontando la coppa mi spiegò che alcune delle viti di bloccaggio andavano leggermente spessorate con un paio di rondelle perchè troppo lunghe, mi raccontò pure che una di queste viti gli si era spezzata su un Range Sport, così aveva capito che alcune erano un po' troppo lunghe... al momento non gli diedi peso, ma adesso leggendovi capisco che aveva ragione! Bravissimo!!D3 TDV6, Zermatt Silver, Coil Spring Suspension, Tyres 285/55 R 18
D4 TDV6, Santorini Black, Coil Spring Suspension, Tyres 285/45 R 20
29th Dec 2013 8:55 pm
crazy
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Prendere viti più corte? Usare quelle vecchie? Mettere rondelle per spessorare non mi sembra il max; o sono rondelle autobloccanti (spezzate) o è facile che si smollino, almento secondo la mia esperienza con le rondelle.Landy lover
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30th Dec 2013 7:14 am
01coccobet
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anche loro lo sapevano già e le hanno spessorate,ma a volte non basta.
Di ritorno dal mio viaggio Suissero,mi sono fermato a sostituire le viti a Piacenza in officine.
Sono stati gentilissimi e disponibilissimi.
Sostituite le viti con alcune più corte comprate da loro.
Lavoro fatto in meno di 40 minuti!!!
Non posso che confermare la loro bontà ,capacità e disponibilità .
Ho chiamato la mattina e mi sono fermato il pomeriggio con tutta la fam ed il baule completo.
Ora tutto sembra a posto.
Voto finale 8 e raccomandabile a tutti!
BRAVO FABIOfiguring it out!!!!
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4th Jan 2014 2:16 pm
Panoramix
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Bravi!
Di la verità , hai combinato il tutto con loro per avere una scusa per andare a Sankt Moritz così strada facendo…
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
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4th Jan 2014 4:32 pm
01coccobet
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no,solo per farmi un giro al FRESCO di -20 figuring it out!!!!
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8th Jan 2014 1:14 am
crazy
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Lavaggio, cambio filtro e reset centralina cambio auto eseguiti ieri; come già ampiamente detto, ottimo servizio da Fabio e suo fratello.
Le viti le ha comprate nuove lui tutte della lunghezza giusta per evitare sbattimenti nel futuro con rondelle varie.Landy lover
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6th Feb 2014 8:03 am
giacomo.m
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Ottimo crazy,
per caso hai misurato quanto sono lunghe ?
grazie
Giacomoex Defender 90 300 Tdi -ora Toyota HZJ71
6th Feb 2014 8:38 am
crazy
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No perchè le aveva già montate, ma si può sempre chiedere; spessore maggiore delle due rondelle messe in precedenza ad altri.Landy lover
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6th Feb 2014 12:55 pm
giacomo.m
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Ok grazie
Giacomoex Defender 90 300 Tdi -ora Toyota HZJ71
6th Feb 2014 1:25 pm
01coccobet
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Giacomo,se li chiami,te lo dicono.
Io non riesco ad aiutarti.
PS dopo 2500 km posso confermare che il nuovo consumo del D3 è 9,4km/ltr,
cioè 1km/ltr in più,che vuol dire più del 10%di miglioramento,
ergo,con 10000km annui e diesel a 1.65 medio,
risparmio 205 €.....
buttali via te!figuring it out!!!!
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6th Feb 2014 5:25 pm
giacomo.m
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Grazie 01coccobet
è frutto di qualche modifica, questo nuovo consumo ? forse mi sono perso l'argomento....
Giacomoex Defender 90 300 Tdi -ora Toyota HZJ71
6th Feb 2014 5:42 pm
crazy
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Probabilmente è frutto del miglior funzionamento del cambio con l'olio nuovo ed il reset dei parametri, anch'io sto notando un lieve miglioramento dei consumi ma è ancora presto x dirlo; vedremo tra un pò di Km.Landy lover
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7th Feb 2014 7:31 am
01coccobet
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