Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO4.COM as a guest - Register to take part or Log In
unreal boy
|
eheh controllero anchio se nel mio disco 4 è gia predisposto per 8 euroo....è da fare al volo...
p.s. diegus e agli altri qualche consiglio sul topic della scelta dei cerchi?????grazie
|
15th Jan 2010 5:57 pm |
|
|
fedster
|
il mio SE 05 non ha nessun cavo elettrico che passa con il tubo dell'acqua per gli ugelli. E mi vien difficile pensare che sia nastrato all'interno..
A questo punto però mi vien da pensare che chi lo ha, è chi ha la macchina con su già il cablaggio per il pacchetto Ice, non credete?
|
16th Jan 2010 8:11 pm |
|
|
VxX
|
Io ho un HSE, i getti riscaldati non sono di serie, sono forniti insieme al cold winter pack.
Premesso che io ho gli ugelli riscaldati e che uso liquido antigelo puro garantito a -22°C, giorni fa con temperatura esterna di -10°C mi si sono gelati ugualmente gli ugelli
Appena avrò un attimo di tempo proverò a vedere se arriva tensione agli ugelli o no.
OT: Piadina salutami tuo zio Pork
|
17th Jan 2010 1:34 pm |
|
|
giu
|
Ho un disco 3 SE, vedrò questa storia degli ugelli se sono predisposti o meno al riscaldamento, se lo fossero la resitenza come si comanda, è associata allo sbrinatore, alla T° es. o come?
I miei si ghiacciano con estrema facilità .....
Grazie
Ciao
|
2nd Feb 2010 2:00 pm |
|
|
Piadina
|
a me li hanno montati ieri, assieme al diff anteriore...il secondo
lavoro diff zero garanzia
lavoro getti 30 euro
l'acqua esce....calda, ci faccio anche il tè _____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
|
2nd Feb 2010 3:52 pm |
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO4.COM Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO4.COM is independent and not affiliated to Land Rover.