Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO4.COM as a guest - Register to take part or Log In
Fabio3d
|
Da tempo si è innescato un rumore, tipo scampanellio ( difficile da descrivere ) si sente bene nelle strade con gli argini dove fà eco, sembra provenire dai differenziali o trasmissione, sembra un rumore di un volano che struscia o rotolamento, si è fermato a quel livello e niente più, però mi piacerebbe capire cosa sia.
Pensavo fosse dovuto al fatto che uso pochissimo prog speciali e ridotte, ma anche facendo lavorare questi ultimi non cambia.
Si sente meglio quando non c'è trazione, in rilascio ed è presente anche in folle.
|
25th Feb 2010 7:51 pm |
|
|
VxX
|
E' un rumore simile a quello che produce la trasmissione nel momento in cui si rilascia l'accelleratore causa impossiblilità avanzamento?
In altre parole, quando sei piantato accelleri e rilasci, al momento del rilascio si sente provenire dalla trasmissione un rumore "oscillante" tipo un wro, wro, wro,wro. Non so se mi sono spiegato
|
26th Feb 2010 7:51 am |
|
|
Piadina
|
idem....differenziale anteriore partito, due!
uno a 75 l'altro a 95.....dicono che fosse lo sfiato olio otturato _____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
|
26th Feb 2010 12:19 pm |
|
|
Fabio3d
|
VxX wrote:E' un rumore simile a quello che produce la trasmissione nel momento in cui si rilascia l'accelleratore causa impossiblilità avanzamento?
In altre parole, quando sei piantato accelleri e rilasci, al momento del rilascio si sente provenire dalla trasmissione un rumore "oscillante" tipo un wro, wro, wro,wro. Non so se mi sono spiegato
più che wro wro wro, direi sgreen sgreen sgreen
lo registrerò
|
26th Feb 2010 7:58 pm |
|
|
VxX
|
Beh, allora se è uno sgreen, sgreen, sgreen, temo che la diagnosi di Piadina abbia qualche fondamento, anche se ti auguro che non sia così!!!
|
26th Feb 2010 8:44 pm |
|
|
01coccobet
|
se è tipo ferraglia,potrebbe essere anche il freno di parcheggio che non torna in sede,ma il rumore di ferraglia è molto forte,non credo che servano gli argini per sentirlo
boh??? figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
|
27th Feb 2010 2:28 pm |
|
|
Fabio3d
|
01coccobet wrote:se è tipo ferraglia,potrebbe essere anche il freno di parcheggio che non torna in sede,ma il rumore di ferraglia è molto forte,non credo che servano gli argini per sentirlo
boh???
Bravo, tipo ferraglia, ma non continuo, come se strusciasse ad ogni giro e solo in rilascio
Mi è venuto in mente anche questa: il rumore è costante come cadenza, non aumenta quindi con la velocità .
|
27th Feb 2010 7:24 pm |
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO4.COM Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO4.COM is independent and not affiliated to Land Rover.