Verricello
Potrebbe essere arrivato il momento di appesantire un po' il muso dello scatolone montando un verricello dietro il paraurti 8)
Cosa mi consigliate? Potenza? Marca?
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
25th Jan 2016 11:26 am
giu
non saprei proprio Pan! comunque in campagna ho un NewHolland, se serve.....
Facci sapere come procede, ciao.
Giuseppe
30th Jan 2016 6:17 pm
salvoTao
Re: Verricello
[quote="Panoramix".dopo aver avuto una serie di problemi con quello montato in land al atto del acquistò (warn 9000).per una portata di 4300kg...ho deciso di optare per una soluzione più economica e più potente.... (Sito della traction 4x4)ed ho trovato qualcosa che con meno di 500 euro hai mi sembra il cavo tessile.... saluti Salvo
30th Jan 2016 10:12 pm
eliad3
ciao dipende molto da quanto vuoi spendere e da quanto lo useresti......indubbiamente warn è il massimo e con un 9000/9500 ne avanzi sono veloci e affidabili......ho amici che montano t-max buona velocità e affidabilità e si spende qualcosa meno. mentre xt-automotive economici un po' lenti ma fanno il loro lavoro. montati su patrol e Toyota quindi peso c'è ne da tirare.
io ho un verricello cinese preso su ebay a meno di 300euro....è un 13000lbs e per le 2 volte l'anno che mi serve fa il suo lavoro con calma ma tira.......è montato su un Suzuki quindi non fa molta fatica però ho già recuperato patrol e range rover(attacandomi ad un albero )
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum