Mi sembra un po' complicata la procedura, anche se qualcuno ha montato anche le pellicole per i vetri: io su queste cose sono negato e preferisco appoggiarmi ad esperti 8)
p.s.: DIY or DYI?
14th Jun 2010 6:28 am
Riccardo
a_paolo wrote:
Mi sembra un po' complicata la procedura, anche se qualcuno ha montato anche le pellicole per i vetri: io su queste cose sono negato e preferisco appoggiarmi ad esperti 8)
Vedo se c'e' qualcuno anche da queste parti
a_paolo wrote:
p.s.: DIY or DYI?
Si vede che non sono proprio portato per il fai da te (ho ancora i cavi del gancio da montare e mi sa che cerchero qualcuno che lo faccia per me)
14th Jun 2010 6:58 am
giubba90
Ragazzi dopodomani metto le pellicole x oscurare i cristalli posteriori. L'installatore mi consegna quelle a indice 20 ma secondo me con la macchina scura fa un po' l'effetto carro da morto (scusa Riccardo).
Avevo pensato di optare per il 50 che oscurano abbastanza?
Voi che ne pensate? Consigli?
12th Jul 2010 4:51 pm
unreal boy
ciao giubba
concordo che troppo scuri danno quell'effetto
12th Jul 2010 8:16 pm
Riccardo
giubba90 wrote:
Ragazzi dopodomani metto le pellicole x oscurare i cristalli posteriori. L'installatore mi consegna quelle a indice 20 ma secondo me con la macchina scura fa un po' l'effetto carro da morto (scusa Riccardo).
Scherzi mica mi offendo, e' questione di gusti e di necessita.
A me quelle a 5% sembravano troppo ma le 35% erano troppo poco per far stare tranquilli cani e bimba (non volevo montarci anche tendine etc)
Onestamente le 50% non le ho mai viste ma da quella tabella che ho messo mi se che tanto vale non metterle
Che colore e' il tuo D3?
12th Jul 2010 9:34 pm
giubba90
Riccardo wrote:
giubba90 wrote:
Scherzi mica mi offendo, e' questione di gusti e di necessita.
A me quelle a 5% sembravano troppo ma le 35% erano troppo poco per far stare tranquilli cani e bimba (non volevo montarci anche tendine etc)
Onestamente le 50% non le ho mai viste ma da quella tabella che ho messo mi se che tanto vale non metterle
Che colore e' il tuo D3?
Il colore e' identico al tuo!
13th Jul 2010 4:44 pm
giubba90
Fatto!!
Anche se sono al 50% come filtro sono abbastanza scuri ma l'effetto e' molto buono.
Se volete faccio una foto ma non so come metterle online!
14th Jul 2010 8:39 pm
Riccardo
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum