Window Tinting
Alla fine non ho resistito!!!
Click image to enlarge
Click image to enlarge
Click image to enlarge
10th Jun 2010 1:09 pm
01coccobet
8)
sembra proprio di un drug dealer!!!!
mancano solo gli specchi cromati(come piadina)ed i cerchi da 22"
ma l'hai fatto in uk?quant cost?anchio vorrei farli,ma sono proibitivi per costo! figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
10th Jun 2010 1:48 pm
Riccardo
Nooo non ho fatto apposta il 5% (questo e' il 20%) proprio per non sembrare malavitoso! Peraltro e' la tonalita Factory Spec
Click image to enlarge
Del resto con bimba piccola dietro e cani non volevo riempire il dietro di tendine parasole (anche se a dire il vero l'Inghilterra non e' certo conosciuta per il suo sole abbagliante)
Cavolacci tu ci scherzi ma stavo veramente valutando se mettere i coprispecchi e le maniglie cromate, sta davvero male? A me sembra che metterli semplicemente Java Black come l'auto non valga neanche la pena!!!
Fatto in UK. Qui non ci sono requisiti particolari (omologazioni etc) ma devo solo stare attento alla quantita di luce che passa ed ovviamente non lo devi fare sui vetri anteriori.
Ho pero trovato un posto che mi ha rilasciato pure un certificato di installazione con tipo di pellica etc.
Con garanzia a vita ho pagato 190 sterline (che e' veramente poco) ed, incrociando le dita, sono installate bene. In 3 ore e mezza erano montate
C'e' molta competizione qui per queste cose proprio perche' non ci sono regole molto rigide
PS: curiosi gli inglesi. Avevo postato le foto nella sezione My Discovery ed uno mi e' venuto a dire di tagliare l'erba. Sono malati ...
10th Jun 2010 1:56 pm
DIEGUS
Complimenti, mi piace molto!!!
Per gli specchietti, o li lasci così o cromo...... dai vita al tamarro che c'è in te.... io lo faccio spesso (a detta della Roby)!!! Ti fa sentire bene!!!!
Però quel giardino.... non si può vedere con l'erba così alta!!!!
Strani vero!!!Diego
10th Jun 2010 5:26 pm
Riccardo
DIEGUS wrote:
Complimenti, mi piace molto!!!
Per gli specchietti, o li lasci così o cromo...... dai vita al tamarro che c'è in te.... io lo faccio spesso (a detta della Roby)!!! Ti fa sentire bene!!!!
Grazie!
Quasi quasi mi lancio (magari pero le maniglie no!!!!!
DIEGUS wrote:
Però quel giardino.... non si può vedere con l'erba così alta!!!!
DIEGUS wrote:
Strani vero!!!
Piu che altro strane certe manie che hanno. Si affannano a tenere il prato rasato ma non si fanno problemi a buttare lattine ed ogni sorta di schifezze per strada o nei prati (ma non nel loro giardino, meglio in quello degli altri!!!)
Last edited by Riccardo on 10th Jun 2010 6:50 pm. Edited 3 times in total
10th Jun 2010 6:20 pm
piero72
io li ho fatti qui a Bari,mi hanno chiesto 2 anni fà 490€..a me è il 5%,dietro non si vede nulla dall'esterno.
pellicole della 3M e certificato di omologazione.
se sapevo inserire la foto la mettevo LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
10th Jun 2010 6:22 pm
Riccardo
Anche le mie sono le 3M
Mi piacerebbe vedere come sta con le 5%!
10th Jun 2010 6:35 pm
piero72
non cambia molto dalla tua,solo che dietro non si intravedono i poggia testa come sulla tua,solo questo.LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
10th Jun 2010 6:38 pm
Riccardo
piero72 wrote:
non cambia molto dalla tua,solo che dietro non si intravedono i poggia testa come sulla tua,solo questo.
Deve stare molto bene anche sul Rimini Red
10th Jun 2010 6:52 pm
01coccobet
mi sembra il dialogo tra 2 checche....ho che bella borsetta....no latua pettinatura stà una favola,ma chi te l'ha fatta....Coppola?!?
però anche a me piacciono,appena portò,le 5% sono il mio goal....
per le cromature,scherzavo,credo proprio che staranno benissimo sul nero,
magari fanno anche lo snorkel cromato....quasi quasi me lo faccio
a prestofiguring it out!!!!
12th Jun 2010 2:49 pm
Riccardo
01coccobet wrote:
magari fanno anche lo snorkel cromato....quasi quasi me lo faccio
Io sto cercando i cerchi da 25 cromati con i coprimozzo che girano ma non riesco a trovarli, non e' che avete qualche suggerimento?
Pellicole Sunguard, 250 Euro montate, 5 anni di garanzia (contro i 3 della 3M...) e documento di omologazione europeo.
12th Jun 2010 7:48 pm
01coccobet
Paolo,le istallano anche dalle mie parti?!?
PS sto ancora aspettando gli astremi!!! grazie ancora della pazienza,funziona tutto alla meravigliafiguring it out!!!!
io mi sono trovato bene, quasi tre anni che li ho montati e nessun problema (vantaggi per l'estate, temperatura si abbatte all'interno per effetto del filtro UV...)
Dovrebbe essere la stessa azienda (americana) che produce Bodyguard, che tra l'altro mi hanno messo gratis con le pellicole come piccolo bordo anti striscia/urto per le portiere anteriori (un paio di centimetri sul bordo bastano...
13th Jun 2010 12:30 pm
Riccardo
a_paolo wrote:
Dovrebbe essere la stessa azienda (americana) che produce Bodyguard, che tra l'altro mi hanno messo gratis con le pellicole come piccolo bordo anti striscia/urto per le portiere anteriori (un paio di centimetri sul bordo bastano...
Cosa molto utile ed intelligente soprattutto nei posteggi dei centri commerciali dive il nostro bestione fatica a stare fra le righe
Funzionano bene? Si possono applicare anche alla faidate (o DYI per dirla all'inglese)?
Nel frattempo volevo mettere una foto per tranquillizzare gli amici inglesi
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum