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XENON DISCOVERY
ciao a tutti riapro la discussione...ho un D4 S pack 1 ...e vorrei montargli i fari allo xenon originali con led...
qualcuno mi spiega cosa bisogna fare?è possibile? e oltre alla coppia di fari cosa serve?
cioè vi spiego ho sentito 3 concessionarie ecco le risposte...
1 assolutamente no la macchina ansce cosi e muore cosi....ci son odegl iafter market ma sconsiglio
2 mah devo sentire in uk?????????
3 si tutto si puo... bisogna cambiare centralina ma è un lavorone
ecco io a sto punto nn so ancora se si puo o no....
per la coppia di farili avrei trovati allo xenon adattivi a un ottimo prezzo originali
ma oltre a questo che c'è da fare???
grazieee
12th Jul 2010 4:22 pm
01coccobet
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Ecco quà quello che ho trovato di interessante.
credo che per essere sicuri,bisognerebbe contattare BELLautos(ho rinfrescato il topic su D4),non conosco bene i D4.
se hai problemi con l'inglese,fammi sapere
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eheheh si nn ci capisco niente...nn mi fai una traduzione generale...
e nn riesci sentire BELLautos ..per capire che c'è da fare....
potrei contattarlo io ma il mio "ottimo" inglese nn me lo permette
ti ringrazio ciao
p.s.le foto per smontare i fari del d3 le hai? cosi al massimo provo ad attaccare u nfaro e vedere che succede...
13th Jul 2010 7:41 am
01coccobet
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ho provato a scrivere a pete BELLautos,vediamo cosa mi risponde!
ps per le foto ora vedo quello che riesco a raccogliere figuring it out!!!!
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14th Jul 2010 2:35 pm
01coccobet
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questa sono del D4 già smontate,invece di smontare i fari,io disconnetterei solo il cablaggio e vedrei di collegarlo al fanale nuovo.....se si riesce
queste quelle del D3
se vuoi le foto della procedura di cambio,aspetta alcuni giorni......la farò!figuring it out!!!!
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14th Jul 2010 2:55 pm
01coccobet
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devi istaccare la spina tonda multi polo e riattaccarla alla spina dei fari nuovi,non fate caso a tutte quelle che si vedono nelle foto,
le spine sono quelle con tanti buchi che si trovano a sx delle foto.
figuring it out!!!!
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14th Jul 2010 3:00 pm
unreal boy
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grazie mille...quindi in teoria se riesco provo a collegare solo il cabalggio enorme con mille buchi e vediamo ceh succede?
mi hanno spiegato che basterebbe collegare gl ixenon e attivarli con msv2?
ma se è cosi allora in conce ceh cavolo dicono che c'è da smontare mezza makkina o è impossibile?
per le foto appenaa hai posta tutto heheh...
14th Jul 2010 6:13 pm
01coccobet
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come ti avevo detto,
sul D3 i fari allo xenon non adattivi si possono installare senza nessuna modifica(le luci lampeggiano 2 o 3 volte all'accensione perchè,se non attivi via MSV2 la centralina agli xenon,lei ha una corrente di spunto bassa per gli alogeni(per non bruciare le lampadine,priprio il contrario degli xenon che invece hanno bisogno di un'alta corrente iniziale per caricare i condensatori,poi una volta accesi,di una bassa corrente.
gli adattivi,sempre sul D3,non possono essere montati a causa della mancanza dell'ECU che gestisce il motorino dei fari stessi(per intenderci quello che muove le luci durante le svolte)
(riporto da uk)
Il sistema AFS è controllato da un modulo di controllo AFS che si trova nella parte inferiore del 'montante', dietro la CJB. Il modulo di controllo controlla l'allineamento verticale e orizzontale del modulo di proiettore allo xeno e il funzionamento della lampada flessione statica che è richiesto dal modulo di comando AFS, ma controllato dal CJB
le foto i prox gg
per tutto il resto c'è mastercard! figuring it out!!!!
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15th Jul 2010 6:37 am
unreal boy
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quindi da quel che ho capito tralasciando la tua secondo parte per me incomprensibile a parte i lfatto che gl iadattivi nn vannno...
basta colelgare i fari...e la max attivarli via msv2 per evitare il lampeggio...ok ma come faccio esempio accendere i led? avendo la manopolina dei fari normal ie nn di quelli allo xenon?
15th Jul 2010 7:38 am
unreal boy
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aggiornamento ho provato a staccare il contatto ed inserirlo nel faro xenon senza smontare nulla....
conclusione nn ci arriva...devo per forza smontare i lfaro....e qui serve book fotografico io nn so manco da dove cominciare
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