Grazie a tutti per la magnifica compagnia ed un grazie particolare al nostro Piadina per la spendida organizzazione ed il bellissimo percorso (naturalmente ringraziamenti anche al grande Mattia).
E' stata una giornata memorabile (da ripetere)!!!!!!.
Attendo notizie per le foto (Discoragno ...............).
Ciao
19th Apr 2009 6:33 pm
DiscoRagno
Piadina wrote:
Zio pork! Abbiam bevuto e mangiato a bestia!!! Abbiamo brindato per te!!! A domani
Stasera non ho cenato.....solo 2 asparagi + pane e nutella....
Giornate FANTASTICHE...grazie Piadina & Mattia....per tutti gli altri...... siamo stati benissimo alla prossima!!Look my video gallery
click my logo
19th Apr 2009 9:01 pm
globetrotter
Grandi Piadina, Mattia e tutto lo "Staff"
Ancora grazie e complimenti.
Speriamo a presto per il prossimo raduno !!!
Complimenti anche a tutti i partecipanti per simpatia e disponibilità .
Mi unisco ai ringraziamenti a Piadina e Mattia per l'ottima organizzazione PROFESSIONALE dell'evento: giornate memorabili, il DISCO3 si è comportato ottimamente e mai abbiamo avuto debacle nemmeno sugli ultimi passaggi più azzardati, complice anche l'ottima preparazione dei tracciati (Mattia in primis che faceva da apripista).
Paesaggi indimenticabili con l'assistenza di Piadina ottimo cicerone.
Grande collaborazione tra tutti gli equipaggi, famiglie comprese: a tutti il mio grazie!
20th Apr 2009 11:34 am
lillo1966
E cavolo avete già detto tutto voi ..... ed io cosa dico ???????
Grazie a tutti
Firmato : un amico del GHEI .... però a debita distanza
20th Apr 2009 1:25 pm
DiscoRagno
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum