Partenza del tour in direzione di Città di Castello, tratti di On Road e tratti di OFF road,
NON IMPEGNATIVO e non rigamacchina!!!
Pranzo in località Gattara(ar), trattoria in un paese di 5 case a 1.000 metri !!
Riaprtenza per sterrati in cresta agli appennini tra Umbria, Marche e Romagna; tutte strade sterrate aperte al traffico, quindi non occorre chiedere permessi.
Passeremo attraverso i monti della luna per scendere verso Pietralunga e Montone.
Ragazzi...... venite a casa mia... non posso mancare!!!!
Io sono di Città di Castello.......... e vi faccio volentieri da Cicerone!!!
Sentiamo chi è interessato Piadina così poi la organizziamo!
Ps. Io da buon cacciatore conosco più le strade sterrate che l'asfalto....
stavo pensando che il sabato a pranzo potevamo farlo di barbeque....costiccie salsiccia e VINO!!!
magari dipende anche da quanti siamo.....però il grill e il mangiare seduti sotto le piante non è male...._____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
Ottima idea!
Dividiamo le spese per la carne, se hai un barbeque io porto la carbonella
17th Feb 2009 5:52 pm
DiscoRagno
Ma secondo Voi uno che si chiama:
DiscoRagno può mancare a DiscoRomagna?
Look my video gallery
click my logo
17th Feb 2009 8:58 pm
Panoramix
Avendo un bimbo piccolo non credo di riuscire a staccarmi due giorni.
Se riesco il sabato mi aggrego volentieri 8)
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
18th Feb 2009 6:53 am
crazy
Bellissima idea; purtroppo penso di non riuscire a staccare il sabato e farlo in un giorno solo è un pò troppo impegnativo. Chissà , però, non si può mai dire. Diversamente .. alla prossima.
CiaoLandy lover
Membro del Club
18th Feb 2009 7:40 am
VxX
Idem come Crazy!
18th Feb 2009 8:26 am
giomis
Non riesco a visualizzare il link che ha postato Piadina, ma credo proprio che ci sarò anch'io.
Ciao, Ciao.
è la crtina in pdf, ad ogni kodo per chi ha un garmin fornirò le traccie.....e il pdf stampato naturalmente_____________________________________________
22nd Feb 2009 7:36 pm
Panoramix
Ciao, ma la cartina aggiunge un venerdì...
Mi confermi che si svolgerà in un WE?
Max
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Partenza Sabato ore 10.30 circa e finisch del tutto dopo pranzo di domenica...._____________________________________________
23rd Feb 2009 11:02 am
lillo1966
In quel week end dovrebbe esserci il primo incontro del neonato gruppo Banda Bassotti 4x4(siamo sul forum di fuoristrada.it) ma la data esatta non è ancora confermata. Se non concomitanti allora vengo anch'io.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum