avrei pensato se siete daccordo che il pranzo del Sabato lo si può fare on the off road!!
Se ognuno porta, un pò di salame spek prosciutto.....prendiamo la piadina o il pane in giro e ci fermiamo in un prato!
Il ristorante è bello sicuramente, però magari perdiamo 2 ore....che dite?
Tanto poi alla sera siamo a tavola idem il giorno dopo...._____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
14th Apr 2009 5:08 pm
lillo1966
Parlavo due minuti fa con mia moglie del raduno e mi faceva notare che era un peccato fermarsi a pranzo e siccome non ricordavo bene il programma mi sono collegato. A noi va benissimo il pranzo on the road anche perchè dopo mangiato è pesante rimettersi in macchina. L'idea del prato è ottima, mi raccomando un pallone !
cosa facciamo un referendum??
solita lista ?
1) lillo : pranzo on the road
14th Apr 2009 5:38 pm
DiscoRagno
lillo1966 wrote:
1) lillo : pranzo on the road
2) Discoragno on the OFF ROAD!!! Look my video gallery
click my logo
avrei pensato se siete daccordo che il pranzo del Sabato lo si può fare on the off road!!
Per me va bene anche il picnic ma temo il tempo che ad Aprile non è sicuro: di sicuro porterò via affettati e poi si vedrà ... male che vada ritorniamo al programma iniziale.
mischiamo le regioni.....affettati DA AFFETTARE che è più bello TIPICI....dai che i bimbi coi salamini e piadina si divertono...._____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
14th Apr 2009 7:37 pm
globetrotter
Ottima idea !
Vada per un pranzo veloce (tanto poi si recupera la sera !!!)
portate grilli e cinghie!!!
16th Apr 2009 6:25 am
01coccobet
io voto off e porterei un po´di formaggi....la piada chi la puó portare se non piadina?!? scheryo.
sono ad amburgo per una selezione,ma alla lidl quá non ci sono i walkie talkie anzi non vi dico come mi ha guardato la commessa che non capiva lÃnglese e nemmeno i gesti,mi ha mostrato il conte e mi ha liquidato ......saró sprovvisto.
allora si parte da rimini nord alle 11e15 confermate?figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
ci vediamo Sabato mattina all'ora e luogo previsti, confermo.
Ciao
16th Apr 2009 11:37 am
01coccobet
ok come al solito io vengo messo da parte come a scuola nell'ultimo banco.
ho chiamato per la conferma,ma si erano scordati di noi!!!!!
per fortuna ci mandano in un agri lì vicino e noi semi-singles potremmo quasi accettare le donzelle di donna avventura tutte di là !
sono prontissimo e non vedo l'ora!
ricordo a tutti(piadina) che ho delle gomme che fanno schifo in fuori strada!!!!!
Questa è off topic
,ma invito chiunque voglia,il 4 maggio al circuito di misano adriatico a vedere i funamboli in pista...io sarò solo lì per divertirmi,però per chi ha dei figli maschi o femmine,ma toste,può essere bello vedere delle moto in circuito senza contare che c'è pure la piscina!figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum