ugutur
|
Quando mi dicono : cosa è questa è un SUV??? rispondo: No, è una Land Rover!! , cretino. Certo che alla fine ti senti come una strega !! e la caccia è sempre aperta. Dal canto mio evito di usarla in città e quando parcheggio la lascio ben distante dai parcheggi a pettine . Come se non bastasse l'altro giorno parcheggio l'auto a 500 metri dal posto in cui dovevo andare, proprio per evitare di dar "disturbo" a chichessia ,e proprio allora arriva un cretino con la sua Mercedes che pur con telecamera e sensori urta il parafango anteriore della mia, per ben due volte!!!!!!, scende e mi dice :si,si ho visto ma tanto è grande e robusta!!!! Cribbio che idioti esistono.
|
11th Feb 2009 5:22 pm |
|
|
piero72
|
una cosa che ho imparato sulla strada è che non bisogna avere premure e buone maniere per nessuno , perchè mai nessuno l'avrà per te.
occupa due posti se puoi perchè stà sicuro che due imbecilli ti parcheggeranno a filo dei paraurti.
la signorina o l'anziano imbranato che agevoli ad uscire dal parcheggio sarà lo stesso che alla precedenza non si fermerà e ti dirà "ma non mi hai visto con quel bestione"...
diciamoci la verità , in strada i cretini meritano i prepotenti...
ed allora ......... vince il più grosso............zaaaaaaaaaaaaahhh!!!! LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
|
11th Feb 2009 7:11 pm |
|
|