Advertise on DISCO4.COM
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO4.COM > Generale

Ancora su razzismo verso i veicoli 4x4...
Post Reply  Down to end
Page 1 of 2 12>
a_paolo
Regional Moderator 

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3
Ancora su razzismo verso i veicoli 4x4...

Interessante articolo... guardate qui chi veramente si comporta male!

http://www.repubblica.it/2008/11/motori/no...v.html?rss

diffondete il verbo gente Wink

Thumbs Up

Last edited by a_paolo on 14th Nov 2008 10:15 pm. Edited 1 time in total 
Post #37378714th Nov 2008 3:27 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
crazy

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Casomai il "verbo" Laughing perchè se dovessimo diffondere veramente il vergo, anzi la"verga", dovremmo prendere a bastonate un sacco di gente che ce l'ha con noi. Permettimi di scherzaci su, dai.
L'invidia, perchè io sono e rimango convinto che solo di questo si tratta, alimentata a dovere da chi vuole sviare l'attenzione dai veri problemi è una brutta bestia e, siccome la madre dei cretini è sempre incinta, dobbiamo vedercela con un sacco di str...i. L'unica è cercare di comportarci meglio degli altri, anche se la cosa mi scoccia un pò, visto che non mi sento in dovere di dover dimostrare niente a nessuno, ma tant'è, se questo è il gioco così va giocato.
Ciao
P.S. : la "verga" (quell'altra) preferirei usarla per altro, se e quando possibile e così penso anche voi, o no? Whistle
 Landy lover
Membro del Club 

Post #37382314th Nov 2008 4:42 pm
ferrfrancesco

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Stornoway GreyDiscovery 3

Hai ragione crazy.... sante parole.... l' invidia è la madre di tutti i mali....
entrando nello specifico ci sono due tipi di invidi:
1) Quelli che non si possono permettere di acquistare il suv, e mi dispiace per loro, ma se i miei genitori ed io abbiamo investito su noi stessi, non posso farmene una colpa, se poi dopo anni di sacrifici (intellettuali e lavorativi) mi posso permette un suv.
2) quelli che possono permettersi il suv, la porsche, la maserati, insomma tutto, ma no possono permettersi di farsela vedere perchè hanno dato a bere di essere poveri e lavorare solo per gli ideali....(categoria molto nutrita dalle mie parti)... ovviamente questa è la categoria peggiore. Cosa cè di peggio che possedere il capitale ma non poterlo usare??? deve proprio essere logorante.... Rolling with laughter

Post #37383014th Nov 2008 5:01 pm
crazy

Ferr... Thumbs Up sopratutto la seconda che hai detto, che anche dalle mie prolifera.
Ciao
 Landy lover
Membro del Club 

Post #37385314th Nov 2008 5:54 pm
a_paolo
Regional Moderator 

Ok Ok Crazy, 1 a 0 per te... Thumbs Up

comunque l'ho corretto ora Wink

Ciao!

Post #37398014th Nov 2008 10:16 pm
ferrfrancesco

Crazy speravo che near milan ci fossero un pò meno demagoghi che in toscana, ma se mi dici che anche dalle tue parti ce ne sono in abbondanza.... allora.... siamo messi proprio male... i miei sogni di venire a vivere a nord per evitare i mamalucchi se ne vanno in fumo! Big Cry

Cmq dalle mie parti sono ancora più ipocriti,abito in un distretto industriale. qui sono demagoghi.... anti suv... poi però nel piazzale di casa( villa ovviamente) gli ci trovi gli X5 nuovi di pacca..... e poi vengono a cercare di insegnarti a vivere.... mah.... quello che più mi preoccupa è che cè chi se le beve le loro stronzate atomiche....

Ultima chicca.... il suv è da ricchi schiavisti, ma il tartufo a 3000 € al kg( piatto di tagliolini 30€) è da persone illuminate.... ma valli a capire!!! ( perchè non è lusso quello!!!!) Rolling with laughter

Post #37406315th Nov 2008 9:01 am
crazy

Speriamo almeno che il tartufo faccia venire la diarrea a quelli giusti. Twisted Evil
Ciao.
 Landy lover
Membro del Club 

Post #37411615th Nov 2008 11:58 am
lucolozzolo

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 SE Auto Java BlackDiscovery 3

Volete ridere?..
L'altra settimana mi trovo un biglietto sul parabrezza arrecante.. "COMPRATI UNA SMART!!!"
Premesso che fosse parcheggiata perfettamente a distanza di una settimana mi sono ritrovato la fiancata ben solcata....
Sono dei vigliacchi!!! Spero che le mie maledizioni grappolo-emorroidanti li raggiungano presto...
Intanto, denuncia, preventivo (1000€) e assicurazione.... quanto tempo perso....... Big Cry

Post #37414115th Nov 2008 1:29 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
ferrfrancesco

se uno ce lo trovasse un figlio di puttana del genere, sarebbe da fargli fare il solco sulla portiera con il naso e poi lucidare i cerchi con la faccia Twisted Evil

Mio babbo nel vecchio fuoristarda trovò le due ruote davanti incise con un coltello... N:B non tegliate ma incise.... roba che se non se ne accorgeva la mattina dopo per caso poteva schiantarsi in autostrada....

Loro si che sono democratici! mano male che ci vogliono educare per portarci al loro alto livello di civiltà!

Post #37436316th Nov 2008 9:22 am
lillo1966

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

La madre dei figli di putt@n@ è sempre incinta.
Sarebbe bello che ognuno di noi vivesse nel "giusto" ma non si può imporre come "giusto" il nostro.
O compri l'auto che ti dico io oppure te la rigo.
Ma vattene a fanculo tu e la smart (scusatemi il francesismo) anzi la prossima che ne incontro una la scaravento giù da un ponte.

Post #37445416th Nov 2008 5:12 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Giancarlo

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Secondo me l'articolo mette in evidenza la scorrettezza dei comportamenti di alcuni autisti.
Scorrettezza che stà sia nei grandi che nei piccoli.
Ma quando, per vari motivi, si inizia una guerra alle streghe ... tutti gli altri, che per il momento, non vengono coinvolti, si sentono autorizzati a dare addosso al malcapitato di turno (... nello specifico i danneggiamenti dolosi alle carrozzerie dei SUV), senza rendersi conto di essere malamente strumentalizzati.

Post #37642720th Nov 2008 2:12 pm
colraiser

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Zambezi SilverDiscovery 3
vi racconto la mia

Allora fino a 4 mesi fa avevo un BMW X5 e nei due anni che l'ho posseduto ho potuto contare e toccare con mano tutta la malavolenza di alcune persone nei confronti di chi ha la possibilità o fa c.d scielte coraggiose nell'acquisto di un auto. L'elenco potrebbe essere lungo ma la più divertente fu una "signora" che era davanti a me e decideva all'ultimo secondo di fare una bella conversione sulla strada; mi apostrofava nell'atto della sua manovra, mentre premetto ero fermo e la guardavo forse con fare compassionevole, "brutto " Censored " spero che ti venga una malattia per tutti i soldi che hai speso per quel bidone". Lascio i commenti a voi.
Ho quindi deciso di farmi un Disco 3 dal momento che il Jimny ormai mi andava stretto per l'off e quindi volevo legaer l'utile al dilettevole con un auto più "understatement". Rolling with laughter sbagliato si continua un giorno trovai un bel biglietto anchio sul parabrezza dove un "immortale" aveva scritto "deficiente ma se dovevi comprarti un doblo dovevai arrivaer fino in Inghilterra?".
Orami faccio spallucce ma molte volte mi verrebbe la pulsione di utilizzare il nostro veramente come un trattore magari montando un bel parurti rinfozato della OME.
Ultima cosa a Milano quando quel " Censored " ha fatto inversione con il Cayenne e ha cusato quell'incidente che è costato la vita di una donna tutti i vari quotidiani appogiati da tante firme note fancazziste a dare giu ai SUV e a pretenderne la mesa al bando con la gogna per i possessori. Circa un mese dopo scena analoga un AUDI tagila la strada ed il tram finisce quasi dentro un palazzo. TUTTI ZITTI e nessun commento.
Morale dalle mie parti si dice "A lavare la testa all'asino si sciupa acqua e sapone" quindi mettimao l'anima in pace e tiriamo avanti. Una sola cortesia non chimate il Disco SUV ma Fuoristrada calza meglio e poi hai visto mai che passiamo più inosservati Rolling with laughter
Un abbraccio a tutti

Post #37647220th Nov 2008 4:23 pm
a_paolo
Regional Moderator 

Re: vi racconto la mia

colraiser wrote:
non chiamate il Disco SUV ma Fuoristrada calza meglio

... e aggiungo più corretto...!

Solo che oramai qualsiasi auto 4x4 (anche la Fiat Sedici!!!) la chiamano SUV...

Ciao Thumbs Up

Post #37664220th Nov 2008 8:06 pm
piero72

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Manual Rimini RedDiscovery 3
patente per 4x4

ho letto solo ora questo topic e sono veramente amareggiato.
è verissimo che i grandi suv e fuoristrada vengono sempre additati ma dobbiamo renderci conto che la maggior parte dei loro possessori sono fighetti e signorine dalla dubbia professione, lo dico perchè lo vedo e mi chiedo sempre"ma queste da dove li prendono i soldi???"
per ognuno di noi esistono almeno due che non sanno se il loro mezzo ha le ridotte o il 4x4 permanente!!!!!però ogni giorno lo portano a lavare!!!!come puo comportarsi un tale cretino alla guida di una "corriera"???da CRETINO..
per non parlare delle molte signorine alla guida che sono passate per "meriti" personali dalla smart alla X5, perchè tanto è facile da guidare,non ha le marce come la smart!!una cretina così alla guida come guiderà??da CRETINA!!
diciamoci la verità, pensare che i 4x4 sia auto solo più grosse è sbagliato ma è quello che fanno la stragrande maggioranza di chi li possiede.
di quelli che poi scrivono i biglietti credo che siano solo degli sterili impotenti che esternano la propria dissaprovazione intellettuale mentre la moglie,più pratica, si stà facendo revisionare dal gommista!!
il 4x4 è uno stile di guida e di vita,non puoi pretendere di arrivare prima ma di arrivare in qualsiasi condizione,
di non trovare parcheggio di fronte il salumiere ma almeno di stare seduto comodo,
e poi, lo voglio dire.....ma quando ci sono 40cm di acqua sulle strade e io passo tra le auto e le smart bloccate, io raggiungo l'orgasmo!!! Razz
 LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera. 

Post #40149013th Jan 2009 10:28 am
crazy

Mica solo tu!!!!
Ciao.
p.s. : io ho la neve la il risultato è uguale
 Landy lover
Membro del Club 

Post #40149413th Jan 2009 10:47 am
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 1 of 2 12>
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >

Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

DISCO4.COM Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO4.COM is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site