Anello traino anteriore
Scusate la stupida domanda ... ma dove trovo l'anello anteriore per il traino d'emergenza?
Ho montato il paracolpi ad A senza predisposizione per il verricello ... ho letto che questo anello dovrebbe trovarsi dietro ad uno sportellino, simile a quello posteriore, ma non lo trovo
Mi aiutate?
13th Mar 2010 6:38 am
VxX
Sotto al paraurti c'è un pannello in plastica nero con prese d'aria orizzontali, si smonta con una moneta ma, a differenza del pannellino posteriore (più piccolo), invece d'avere due viti a baionetta ne ha una miriade. E' molto scomodo da levare ancor più da mettere.
Io l'ho rimosso definitivamente e sostituito con la piastra para colpi che ha un foro in corrispondenza dell'occhiello.
Prima di fare fuoristrada è bene levare il pannello anteriore per due ragioni: uno se stai piantato devi coricarti nel fango per levarlo, due è facile divelgerlo contro neve, sabbia, ecc.
13th Mar 2010 7:58 am
crazy
In effetti la trovata di nascondere l'anello per il traino con quella pseudoappendice di plastica non è stata un'idea granchè felice, sia per la necessità di toglierlo sempre prima che ti serva, sia perchè quando lo rimonti stai certo che almeno un fermetto in plastica dove si agganciano i perni di bloccaggio te lo perdi.
CiaoLandy lover
Membro del Club
13th Mar 2010 10:13 am
01coccobet
se monti la piastra paracolpi è più semplice!!!
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
13th Mar 2010 3:41 pm
Giancarlo
Grazie
pensavo fosse piu' in alto, tipo dietro o a lato della targa.
La pistra ha gia' il foro o bisogna farlo?
L'anello regge un'eventuale strappo da insabbiamento od occorre rinforzarlo?
13th Mar 2010 3:50 pm
01coccobet
già fatto.........figuring it out!!!!
13th Mar 2010 4:11 pm
Giancarlo
Il foro o lo strappo
13th Mar 2010 4:24 pm
01coccobet
tutto compreso nel prezzo!!! figuring it out!!!!
13th Mar 2010 4:56 pm
VxX
Dal Coccobettese all'italiano : il foro nella piastra è di serie e l'occhiello è molto robusto (saldato direttamente al telaio). Stroppa tranquillo!
Coccobet, scherzavo, non facciamo che la prima volta che volo Meridiana mi ritrovo i bagagli a Hong Kong
13th Mar 2010 7:43 pm
01coccobet
hong kong
troppo vicino!!!!
ci dobbiamo vedere presto!!! figuring it out!!!!
13th Mar 2010 10:40 pm
Giancarlo
Ieri ho smontato la protezione in plastica ... oggi ho ordinato il pezzo sostitutivo, mercoledi' dovrebbe arrivare e quindi lo sistemero' al suo posto.
Spero di riuscirci ... le istruzioni sembrano chiare e poi sono solo sei viti.
Grazie Giancarlo,
se puoi, dicci dove la prendi e quanto costa... non si sa mai che ci pensi pure io
16th Mar 2010 9:12 am
Giancarlo
Per celerita' l'ho ordinato dal concessionario LR di Seregno (nella mia zona);
il costo dovrebbe essere intorno ai 500 E. + iva .. . sono tanti lo so' ma la vettura e' ancora (con l'estensione) in garanzia e ... non si sa' mai.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum