nessuna altra pagina,cmq è tutto scritto lì.
per le sospensioni,ancora non si sà bene quale dei tanti problemi tu abbia riscontrato.
prova i due che ti ho detto se no potrebbero essere i sensori di altezza posizionati in fondo alle sosp che si sono o sporcati o fanno corto,oppure il compressore che si è rotto,oppure una perdita sulla feed line opp.....sono tante le possibilità ,prova a fare 2 test e racconta.
cmq sul sito disco3.co.uk ci sono molti trd a riguardo
porta pazienza e se puoi continua a crederci!figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
12th Oct 2009 12:26 pm
piero72
sospensioni
ho provato quello che mi avevi detto,spero solo che non sia il compressore.....
stamattina l'ho lasciata in officina e credo che mi abbiano sentito gridare per tutto il concessionario....
finchè si parla di luci,portellini,pieghe e cavolate varie è un conto ma ora la LR3 stà dimostrando la sua totale inaffidabilità in quanto a sicurezza.
guasti che pregiudicano la sicurezza in un auto che crede di essere chi sa chi e per tanto costa non dovrebbero mai accadere sopratutto in maniera seriale e diffusa.
la LR3 ha fatto della sicurezza il suo punto forte ma se i freni e le sospensioni si rompono a 56000km dove è tutta questa sicurezza??l'altra volta i freni furono sistemati fuori garanzia..
questa volta per le sospensioni se mi chiedono un euro li sputtano, cosa possono controbattere se proprio il loro cavallo di battaglia(la sicurezza) è solo un asino??
se fossimo in tanti e uniti potremmo chiedere la revisione totale ad ok dei nostri mezzi per inadempienza contrattuale e vizi occulti.....
terrò informato il forum....LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
12th Oct 2009 1:44 pm
DIEGUS
RICHIAMO FRENI UFFICIALE LAND ITALIA
In relazione a post già inoltrato da Crazy il 23.09... solo oggi a me arriva la lettera della Land Rover!!!
Peccato che l'ho data dentro martedì scorso... Spero che a qualcuno possa essere utile...
Sicuramente potrebbe esserlo a chi comprerà la tua Disco, se lo verrà a sapere.
CiaoLandy lover
Membro del Club
2nd Dec 2009 7:29 am
ultimo_53
Blocco portellone posteriore
Gironzolando sul forum degli amici di Fuoristrada.it ho trovato questo interessante link al nostro forum UK che spiega come togliersi d'impaccio in caso di blocco del portellone posteriore.
Me la stampo subito e la metto dentro il portaoggetti,so gia che la volta che mi succedera,il tel o internet non prendera....cosi saro un po piu preparato!!!
Grazie
OT Paolo non e' possibile mettere uno sticky per un eventuale servizio trasporto via D3 degli iscritti?
I miei fari sono arrivati dall'inghilterra cosi e non posso credere che noi non riusciamo ad organizzarci...
Penso gia alle gomme.....grazie e fai il bravo!figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
3rd Dec 2009 3:07 pm
ultimo_53
Ecco, per chi fosse interessato, la traduzione in italiano del bollettino tecnico per lo sblocco del portellone posteriore:
Grande Paolo
Grazie mille.
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
10th Feb 2010 7:10 am
alfrenet
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum