Gruppo acquisto intercooler maggiorato disco 3 e RR sport
Buon giorno a tutti, (dopo de cat, filtro sportivo e blocco egr) siamo arrivati all'intercooler maggiorato per avere il massimo dal nostro 2.7 v6.... il migliore è quello Allisport che fa proprio un kit dedicato!
La cosa interessante è che è più alto quindi si va a ricavare uno spazio ampio nella parte interiore del paraurti...per chi volesse installare il verricello.
visto il prezzo non proprio economico del componente e i grandi benefici che porterebbe installandolo, volevo organizzare un gruppo di acquisto per riuscire a strappare un bello sconto! a chi interessa? chi sarebbe disposto a darmi una mano per organizzare questo gruppo?
rispondete in tanti e Buona domenica
22nd Mar 2015 7:34 am
marcap599
L'intercooler è un ottima soluzione, qui nel forun Salvotao l'ha installato con ottimi risultati, stesso discorso dai feedback in sudafrica, dove le temperature medi più alte lo rendono quasi indispensabile.
Altro discorso per il verricello della foto.
Sembra più una simulazione che un'installazione definitiva (niente cavi), e non è ancorato al telaio.
Io non lo monterei mai in quella posizione.marcap599
27th Mar 2015 3:14 pm
salvoTao
confermo il buon funzionamento indispensabile del intercooler.. ormai son trascorsi più di due anni e posso dir che mantiene il motore più costante nel rendimento termodinamico .Ho mantenuto velocita elevate per lunghi tratti e il motore rispondeva regolare,quando mi e capitato con intecooler originare dopo avevo notato qualche perdita di potenza.saluti salvotao
27th Mar 2015 11:19 pm
ACTIONSERGIO
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum