Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852
Una volta; adesso i progetti vengono sviluppati in tempi troppo brevi e con soluzioni sempre più complicate, ergo, i test di messa a punto fine li fanno i clienti ma mica solo quelli LR. Fatti un giro sui Forum di altre marche e ne vedrai di altrettanto belle. Certo ti girano le bolas, ma pare che il gioco sia questo e che vada giocato così.
Ciao.Landy lover
Membro del Club
15th Feb 2008 7:13 am
ferrfrancesco
Member Since: 27 Jan 2008
Location: Pisa
Posts: 125
per avere soddisfazioni dalla nostra LR, andatevi a vedere i forum sulla MB classe B e sulla classe E, altro che nottolini, contenitore acqua tergicristallo o pieghe sotto il culo....
Li si hanno problemi di motore, elettronica, meccanica....
Diciamolo in tutta franchezza, i problemi che ci sono su questo forum non sono prorpio trascendentali... sono piccolezze anchse è vero che con 100.000.000 milioni il dettaglio non è un dettaglio....
Però non ho ancora letto nessun post di qualcuno che è rimasto a piedi con il disco, quando miei amici sono già rimasti a piedi diverse volte con Porsche Cayenne s (88000 euri) e SL 55 AMG (150000 euri)... dove loro si sono fermati io con il mio Disco sono sempre continuatoad andsre avanti.... quindi preferisco i dettagli ai grandi problemi.
...e poi dove la trovate un auto che vi da le stesse soddisfazioni?? alzi la mano chi è insoddisfatto!
15th Feb 2008 7:45 am
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
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Come diceva una nota pubblicità : Gianniii... l'ottimismo è il sale della vita! Però le bolas mi girano lo stesso.
Ciao.Landy lover
Membro del Club
15th Feb 2008 9:33 am
VxX
Member Since: 26 Jan 2008
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Posts: 327
Ciao Ragazzi,
premetto che non ho ancora ricevuto risposta dal'officina in merito al nottolino.
Mi pare evidente dal presente topic che il problema della chiave che non si sfila è un problema diffuso, trattandosi di un problema secondario la LR, probabilmente, farà "orecchie da mercante" in merito alla mia richiesta di risolvere il problema.
Invito quindi, chiunque abbia tempo e voglia, a "smaronare" la propria officina con questo problema, loro sicuramente minimizzeranno e non vorranno affrontare la cosa ma, insistendo dovranno darvi attenzione.
In altre parole l'unione fa la forza e, difronte molteplici richieste provenienti da diverse officine, la LR sarà costretta a prendere in seria considerazione la cosa!
Grazie a chi vorrà collaborare!
15th Feb 2008 1:31 pm
VxX
Member Since: 26 Jan 2008
Location: Cuneo
Posts: 327
Ciao Ragazzi,
dimenteicavo di dirvi cosa mi ha risposto l'officina per il problema del nottolino: il problema potrebbe derivare dal selettore della leva del cambio. Ergo bisogna mettere l'auto sul ponte smontare qualche protezione e registrare i meccanismi della leva, per intenderci sono gli stessi meccanismi che impediscono alla leva di scorrere da P in D senza premere il freno...
Alla prima occasione controlleranno, non ho voluto fermare la macchina...
23rd Feb 2008 10:56 pm
Discovery67
Member Since: 27 Feb 2008
Location: Perugia
Posts: 1
Re: Nottolino d'avviamento
VxX wrote:
Ciao Ragazzi,
ho un problemino con il nottolino d'avviamento: pur avendo il cambio automatico in P, quando spengo il motore spesso non riesco a sfilare la chiave. Devo farle fare uno scatto avanti e rigirarla indietro, a questo punto si sfila.
Ad inibire l'uscita della chiave oltre al cambio non dovrebbe essevi nulla, ho comunque provatoad inserire il freno di stazionamento, spegnere le luci e premere il pedale del freno ma, nulla quando spengo il motore la chiave non esce.
A questo punto temo sia un'anomalia e... non vorrei trovarmi in giro a dover lasciare l'auto aperta con la chiave inserita nel quadro se il problema peggiorasse!
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao. Avevo lo stesso problema, il tutto si risolve mettendo chiaramente come già fai il cambio in P ma cosa importante non devi tenere premuto il freno con il piede, prova e vedrai che la chiave esce senza intoppi al primo colpo. Fammi sapere........
Ah..... dimenticavo, io per abitudine inserisco sempre il freno di stazionamento prima di mettere la leva del cambio in P, non mi ricordo se questo possa influire sulla procedura di estrazione della chiave.
Ciao, pure io d'abitudine "tiro" la levetta del freno di stazionamento... ma il pedale del freno lo tengo ben premuto fino al completo spegnimento della macchina.
Devo dire che il problema è abbastanza sotto controllo da me, accade mooolto raramente che si "impunta" nella serratura dell'avviamento ma si sblocca abbastanza velocemente (speriamo sempre )
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