salve a tutti, ho un discovery 3 con 160.000 km e devo fare tagliando con distribuzione + lavaggio cambio e sostituzione bracci anteriori.
ho un preventivo di e 2.500
vorrei suggerimenti su una officina, anche non ufficiale, che lavori bene e che mi faccia risparmiare.
zona roma, ma sono disposto a spostarmi anche un pò...
grazie in anticipo ciao
Domani porto la mia a fare le boccole dei bracci anteriori e chiedo un preventivo per i tuoi lavori (lavaggio cambio escluso in quanto non ha la pompa idraulica adatta).- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
28th Apr 2014 6:31 pm
crazy
Da quello che si vede nel preventivo sembra che non ti facciano il lavaggio del cambio (ci vogliono circa 12 lt. di olio) ma solo la sostituzione di quello in coppa e del filtro; per il resto sono prezzi da concessionario ma i pezzi potresti prenderli in UK e risparmiare, se trovi chi te li monta, o addirittura chiedere al conce se te li monta lui.
Se la tua è un MY 2007 vedi se rientra tra quelle per cui è a rischio la pompa dell'olio e, già che fai la distribuzione, valuta se cambiare anche quella già che ci sei.Landy lover
Membro del Club
29th Apr 2014 6:40 am
Marco3
...leggo che ti hanno messo anche pezzi da sostituire del Td5... Boh...elemento frizione...
Comunque il prezzo dei componenti LR e' quello.
Ad ogni modo non fanno il cambio completo dell'olio, ma cambiano il filtro...strana cosa.
29th Apr 2014 8:45 am
crazy
Non lo fanno perchè non hanno la macchina; in poche officine ce l'hanno ed i conce quasi mai, anche perchè nelle loro schede di manutenzione il lavaggio non è previsto.Landy lover
Membro del Club
29th Apr 2014 11:36 am
Sidestick
Per chi era interessato al preventivo ho risposto qui:
http://www.disco3.co.uk/forum/topic111398.html- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum