4Technique purtroppo mi ha saputo solo dire i prezzi di listino perchè anche loro sono a digiuno di materiale tecnico informativo.
Ma quelli di ARB come diamine sperano di vendere sto prodotto, fatto per un'auto con molta elettronica e eventuali relativi problemi, senza informare adeguatamente la possibile clientela???
Ecco i prezzi di listino (quindi pubblici):
Anteriore o Posteriore € 745,00 + iva cadauno
Compressore solo blocchi € 149,00 + iva
Compressore adatto anche per il gonfiaggio ruote € 245,00 + iva
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
17th Jul 2014 5:22 am
whollas81
si, i prezzi li avevo visti da un rivenditore inglese ed erano allineati più o meno a questi... effettivamente si sa poco o nulla su questi differenziali, ma sono comunque gli unici che mi sia capitato di vedere e quindi li tengo d'occhio attentamente! la speranza che funzionino al meglio con l'elettronica è tanta! staremo a vedere se in Inghilterra qualcuno li inizia a montare...
17th Jul 2014 8:52 am
marcap599
Un nostro rivenditore li ha montati (entrambi) e dice che il Discovery è inarrestabile e non c'è alcun problema con l'elettronica.
Questo è assolutamente comprensibile in quanto l'elettronica agisce sull' eccessiva differenza di velocità delle ruote... e se le ruote girano alla stessa velocità non c'è differenza e non quindi interviene.
Il problema però è un' altro.
Quando li ha installati ha considerato opportuno revisionare il differenziale in quanto non era messo bene e.... quando ti capita di metterci le mani di nuovo? E a quanto pare non ha reperito tutti i ricambi (corone e cuscinetti) ma solo le guarnizioni.
Quindi è bene considerare nel costo di installazione dei blocchi la completa revisione dei diff.
Io ne ho preso uno col blocco LR già revisionato e rinforzato... e mi son tenuto il mio come "scorta".
Per l'anteriore sono tentato dall' ARB.... ma prima devo reperire i ricambi, comicia a"fischiare".marcap599
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum