Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Come ho scritto anche su FB,
come evoluzione del FL2 non mi dispiace ma spero proprio che non seguano la stessa strada per il D5...
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
3rd Sep 2014 10:16 am
VVTC
Member Since: 27 Sep 2011
Location: Milano
Posts: 499
Spot decisamente simpatico !
Bella la rotatoria davanti a casa, senza nessuno in coda e con destinazioni bellissime
Unico appunto: solo a me la vista laterale mi sembra simile "abbestia" alla Kia Sorento?
Strano perchè di solito è Kia che copia le altre.....
E comunque nel selfie che si fanno, il tipo in terza fila tocca con la testa, quindi l'abitabilità per 7 è sicuramente inferiore all'attuale!!! A meno che con un colpo di genio abbiano preso un attore di 2 metri Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
3rd Sep 2014 10:25 am
Land Lover
Member Since: 28 Aug 2008
Location: Padova
Posts: 537
.....a me pare più una RANGEROVERY.........
.....Se gli cavi la scritta su cofano e sul tailgate ( sproporzionatamente grande ) boh ?!?!
.....bella la casa
NB: TAILGATE in pezzo unico, cosa poco amata dagli inglesi, che amano il battente basso x cambiarsi gli stivali e potersi sedere.....
3rd Sep 2014 11:03 am
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852
Mai visto un box così pulito ed in ordine; bella anche la Kia che c'è dentro (ormai sono tutte uguali)Landy lover
Membro del Club
3rd Sep 2014 11:45 am
Filo Disco_xs
Member Since: 10 May 2008
Location: Cattolica
Posts: 254
Land Lover wrote:
.....a me pare più una RANGEROVERY.........
.....Se gli cavi la scritta su cofano e sul tailgate ( sproporzionatamente grande ) boh ?!?!
.....bella la casa
NB: TAILGATE in pezzo unico, cosa poco amata dagli inglesi, che amano il battente basso x cambiarsi gli stivali e potersi sedere.....
Q8 tutto ed aggiungo che non più di 10 anni fa, al posto della casetta, ci sarebbe stata una stalla ....con i farmer che si cambiavano gli stivali appunto!Duc avag avag, basta c' avag
DISCOVERY 3 TDV6 XS MY 2007
DEFENDER SW 90 SE MY 2007
RANGE ROVER CLASSIC 3.5 V8 MY 1971 (work in progress)
LAND ROVER 88 MY 1978 petrol / soft top
3rd Sep 2014 1:25 pm
VVTC
Member Since: 27 Sep 2011
Location: Milano
Posts: 499
Quoto per la stalla con i farmer...
Ma oggi si vendono i suv, non i fuoristrada.
Comunque bello spot...un pò meno l'auto! Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
Ciao,
dai la macchina è bella davvero....
un pò per fighetti....
purtroppo la strada evolutiva è sempre più verso il SUV.
MarcoD3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
11th Sep 2014 9:29 am
Antonello64
Member Since: 19 Oct 2009
Location: Roma
Posts: 575
VVTC wrote:
Spot decisamente simpatico !
E comunque nel selfie che si fanno, il tipo in terza fila tocca con la testa, quindi l'abitabilità per 7 è sicuramente inferiore all'attuale!!! A meno che con un colpo di genio abbiano preso un attore di 2 metri
Ciao a tutti!! Eppure nel sito land rover dedicato a quanta nuova disco parlano dei sedili di terza fila come SOLO dedicati ai bambini...
11th Sep 2014 11:41 am
Riccardo
Member Since: 20 Feb 2010
Location: Porto (was Kent)
Posts: 4123
Sara ma a me non sembra cosi male
Sostituisce il Freelander che non mi aveva mai entusiasmato. La linea e gli interni sono piu moderni e piu versatili (5 posti + 2)
C-e- company feeling e la tendenza ad essere sempre piu SUV ma comunque rimane forse anche piu versatile del Freelander
It takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
11th Sep 2014 12:23 pm
Antonello64
Member Since: 19 Oct 2009
Location: Roma
Posts: 575
comunque credo che (più avanti) nonostante non mi faccia impazzire la prenderò..
11th Sep 2014 12:38 pm
aless672001
Member Since: 03 Jun 2009
Location: sicilia
Posts: 743
fino a qualche anno fa, gli spot "Land Rover" non prevedevano la visione di strade asfaltate, "il mito" si perde. Sarebbe più giusto creare un nuovo marchio da affiancare alle Land Rover in cui spostare i vari suv senza ridotte o peggio solo con trazione anteriore.
mio modestissimo parere, poi facciano quel che vogliono come sta facendo in questi giorni Marchionne.
11th Sep 2014 1:36 pm
Antonello64
Member Since: 19 Oct 2009
Location: Roma
Posts: 575
mi occorrerebbe una vettura "multiuso" che mi permetta di andare in ufficio senza spendere una tombola di gasolio e che possa essere guidata da mia moglie.
la new disco potrebbe fare il caso mio...
11th Sep 2014 1:43 pm
Antonello64
Member Since: 19 Oct 2009
Location: Roma
Posts: 575
...e che abbia anche dei contenuti fuoristradistici.
Se potessi scegliere io, senza consizionamenti, prenderei la 4
11th Sep 2014 1:44 pm
Filo Disco_xs
Member Since: 10 May 2008
Location: Cattolica
Posts: 254
Per carità molto molto bella ma purtroppo non ci sono più auto ruspanti / cinghiale!!Duc avag avag, basta c' avag
DISCOVERY 3 TDV6 XS MY 2007
DEFENDER SW 90 SE MY 2007
RANGE ROVER CLASSIC 3.5 V8 MY 1971 (work in progress)
LAND ROVER 88 MY 1978 petrol / soft top
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum