Ciao, bellissima.. e in italia, rarissima!
Ci avevo pensato anch'io lo scorso anno, ne avevo trovata una rossa, stupenda, con 120 mila km.
Volevano 13 ma sarebbero scesi a 12.000 euro.
Ma poi ho pensato: perche cambiare la mia che amo tanto??
Però adesso un po mi sono pentito... mai avuto un V8 e mi piacerebbe un sacco.
MarcoD3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
30th May 2018 8:12 am
Arkadia
Land Lover wrote:
sull'ASSETATO .... non ci piove
anche solo per la massa da spostare
calcola che cmq sono abituato a i vortici nel serbatoio
vengo da P38 4.6, RRC 3.5 carburatori e EFI .... e cmq anche la D3 TDV6 non scherza per essere un DIESEL
il prezzo è quello che mi blocca a parità di cifra mi compero una L322 piu giovane
ma la L322 è piena di magagne cosa che invece LR3 dovrebbe essere piu affidabile a parte le sospensioni
uuuuuuu
scelta ardua
la L322 non è piena di magagne...è solo poco conosciuta, sicuramente meno del D3 su cui puoi trovare info ed aiuto sui forum.
Ha una meccanica notevole, sovradimensionata e se fai la manutenzione giusta fa davvero un infinità di km.
Come linea è più vecchiotta rispetto al D3.
Il D3 puoi aggiornarlo esteticamente con i vari kit in commercio, hai upgrade e accessori da montare, lo puoi preparare.....per l322 non trovi nulla.
Un D3 lo rivendi sempre, un l322 è più difficile da piazzare.
Se esisteva a 7 posti probabilmente avrei preso un l322 o un l405.
a 14.000€ se non la prendi la propongo ad un amico.
31st May 2018 1:57 pm
Land Lover
British Garage (TV)
l'auto proviene da ROMA
..... per me è fuori concorso
2nd Jun 2018 4:59 pm
GPS
Beh io il V8 da oltre 10 anni e non lo cambierei con nessun altro motore (oltre 105,000km zero problem). La media e' sui 5, puoi arrivare agli 8 in autostrada se non passi I 120km/h.
Per il prezzo non ho idea, ho lasciato l'Italia 20anni fa' e ci ritorno solo un paio di volte l'anno.GPS
LR3 4.4 Hse B.B.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum