Ciao Coccobet,
già Cervia non è Bologna, di Disco ne ho visti pochissimi in giro, ed essere in 2 nel forum non è male
Giorgio la piada la fa buona, sarà un piacere conoscerti, quando vuoi ci incontriamo.
Ieri mattina ho ritirato l'auto e ieri sera non riuscivo ancora a scendere....le prime impressioni sono ottime e confermano le attese....anche il consumo purtroppo...passare da 11 km/l a gas a 8-9 Km/l a gasolio è e sarà dura, spero di reggere l'urto sia psicologico che economico
31st May 2011 6:38 pm
myland
Ciao Elmo e benvenuto nel forum!!!
ma per caso il tuo disco è nero ed era parcheggiato sabato mattina in piazza mercato ?? ho passato il ponte del 2 Giugno a Cervia e l' unico disco che ho beccato era quello....anche perchè quello di cocco ormai ha messo le ali....
Lansaluti
4th Jun 2011 7:31 pm
Elmo
Ciao myland,
no, non era il mio, che è Blue Buckingham; io ero in collina in Val Bidente a provarlo... un gusto incredibile, penso che capirai!
A presto
5th Jun 2011 6:58 pm
01coccobet
myland....ti sei dovuto fare quella fila di 40. km in A14?!?
cmq sono a cervia fino a venerdì,quindi se Elmo vogliamo conoscerci....domattina sono libero!figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
6th Jun 2011 4:11 pm
myland
no no no no.....arrivato mercoledi sera.....due giorni di sole e di buona cucina. .....e il sabato mattina di corsa a casa!!!!
Cervia-Varese h. 2,50 traffico zero, cruise a 140 Km/h e....udite udite....consumo medio Km/lt. 10.6!!!!
Landsaluti
7th Jun 2011 6:27 am
Elmo
Ciao Coccobet
scusa ma leggo solo ora il tuo invito (ho avuto 3 giorni di fuoco al lavoro, tra l'altro fuori zona)
dato che riparti, spero che ci risentiamo presto...
un buon ritorno a Cervia anche a myland
cavolo ...era una ottima occasione per conoscerci...peccato ...ma è solo rinviato alla prossima occasione !
Bye bye
9th Jun 2011 9:46 pm
01coccobet
mia moglie ha visto un D3 che,parole sue:era conciato peggio del tuo,aveva luci ovunque,se lo riduci così,dormi in terrazzo....
chi era costui che ha suscitato l'ora di mia moglie e la mia stima più completa????
voglio conoscerti!!!!
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
10th Jun 2011 5:09 pm
BLU_disco
Ciao a tutti
da sei mesi sono orgoglioso possessore di un DISCO4,
ma domenica scorsa ho provato le potenzialità in OR
Mi si è aperto un mondo!!! da tre giorni sono alla ricerca gomme specifiche ed accessori
mi sono imbattuto in questo bel sito....ed eccomi qua...
Salve a tutti.
Arrivo in questo forum da novellino per quanto interente il possesso di un D3 XS che fra qualche giorno dovrei (sgratt.. sgratt..) portare a casa; per il resto sono possessore di un fantastico Disco I 300 Tdi dal 1999 ed ex possessore di una Range Rover 4,6 HSE.
Il mio D3 farà OR? Sicuramente si! Venderò il 300? neanche a parlarne.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum