Ciao e goditi la nuova bella, te lo dice uno che l'ha ormai ritirata una settimana fa e ancora la sogno di notte...è una droga!!!! Ma molto molto divertente )Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
Ciao e benvenuti a tutti....
si, è proprio una droga.... ed aspettate a mettere le ruote in off e vedrete: allora si che diventa dipendenza!!!!
Marco
D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
5th Nov 2011 1:38 pm
DIEGUS
Benvenuti a tutti!!!!
Sapete che ora che ci penso.... non mi sono mai presentato!!!
Lo faccio ora!!!
Ciao, sono Diego!! Ho posseduto un Disco 2 TD5, un Disco 3 ed ora sono felice possessore di un Disco 4.
Spero che questo forum continui ad accompagnarmi con tante notizie utili e divertenti ancora per molto!!!
Un saluto!!Diego
5th Nov 2011 7:34 pm
Panoramix
Benvenuto anche a te!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
5th Nov 2011 7:55 pm
stiven73
salve a tutti
felice posessore di un sogno da 2 giorni
14th Nov 2011 10:37 pm
VVTC
Benvenuto nel mondo della droga pesante (sempre di 26 quintali si sta parlando )
Vedrai che ogni giorno in più le vorrai sempre più bene... Io sono stato scelto da LEI due settimane fa e ancora ogni tanto controllo in box perchè non mi sembra vero
Buon divertimento e buon fango Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
15th Nov 2011 7:36 am
01coccobet
enjoy figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
Buongiorno ,sono da alcuni giorni felice possessore di un Disco 3 del 2008 e gia' da tempo fan del forum.L'auto ha 69000 Km e fatto gia' i 2 richiami ed allo stato d'uso(in conc) non ha presentato nessun problema ed errori alla centralina(rimappata in conc.2 anni prima dal precedente proprietario).Racconto questo per farvi una domanda:ieri in autostrada a 120 km/h con il cruise control ,improvvisamente si disinserisce e noto un depotenziamento del motore con un avviso dal comp.di bordo"guasto sistema motore"...accosto e spengo, per poi riaccendere subito...per fortuna tutto sparisce il Disco ritorna in se' e il messaggio sparito!!un amico discopolo pure lui ,dice che non c'e' da preoccuparsi ed e' inutile andare in conc. sono errori che si risolvono con lo spegnimento del motore.Qualcuno sa dirmi se la cosa puo' essere legata ai richiami e se devo preoccuparmi?
Ci sono molte cause per quei segnali che descrivi... possono andare da cavi mal collegati, alla batteria un po' giu' di carica fino alla centralina difettosa.
Ti consiglio comunque di fare una diagnosi al conce per vedere se dall'errore segnalato capiscono il problema.
Benvenuto, btw
23rd Nov 2011 10:57 am
pios
Grazie!Credo lo faro' presto...non vorrei che un giorno il solo spegnimento del motore non basti!!
23rd Nov 2011 11:11 am
01coccobet
Benvenuto,
oltre a quello già detto e senza portare iazza,
metti in conto le EGR ed il turbo che si presentano in questo modo...
spero di sbagliarmi e che fosse solo la carica della batteria! figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
24th Nov 2011 1:39 pm
moquito
Salve a tutti
Dopo anni di ibernazione (ex Vitara, Pajero corto, Pajero lungo, raduni, scorribande, corsi, gare locali.....) chiuso dentro berline e SW veloci e basse e più recentemente in graduale risveglio passando per una Rav4, rieccomi a ritirare un Discovery 3 del 2008 non usato, ben inteso, ma solo con più esperienza.
A leggere qui (e altrove) c'è da incrociare le dita sperando che non sia una Land di quelle sfortunate che le loro "esperienze" le fanno in officina prosciugando il conto e la pazienza del proprietario.....con la Range Rover 2.5td di un mio caro amico siamo rimasti a piedi ad ogni vacanza (Provenza scoppio radiatore e via guarnizione della testa, Madonna di Campiglio via sospensioni pneumatiche ed auto in recovery....riparata, Siracusa via sospensioni pneumatiche sostituite stavlta con kit a molle....ritorno con auto a noleggio e dopo 15 gg aereo fino a Catania, autobus fino a Siracusa, 1000€ al concessionario e ritorno in auto a Pg).
Insomma brutte esperienze rispetto alle giapponesi da me maltrattate e mai entrate in officina se non per cambiare l'olio.
Ma il fascino di una Land Rover è stato più forte e così eccomi qui a presentarmi e condividere spero l'entusiasmo per l'auto che ritirerò a giorni sfidando qualunque preconcetto.
E' una HSE (Galway Green) ben messa a quanto pare, con cerchi da 19.......ho già dei quesiti in relazione ai pneumatici invernali che vorrei acquistare ma li propongo nel thread apposito.
Grazie in anticipo per l'ospitalità ed il supporto che saprete darmi in base alla vostra esperienza LR.
Ho sentito urgente necessità .. di aggiornare la mia firma. Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
13th Dec 2011 4:28 pm
moquito
Presa!
Ritirata poco fa. All'attivo 70km del viaggio verso casa. E' apparentemente perfetta. Grossa come un Ducato, comoda e silenziosa come una berlina di classe elevata. Il motore è adeguato alle sue e mie esigenze. Il cambio automatico......è la mia prima volta ma mi pare una bella comodità !
Gran bella bestia!!! Mi piace molto!!!!
Unica cosa che mi piace poco è la radio per via della visibilità del display che avrei preferito riprodotto sul display grande del navigatore.....ma è poco importante.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum