aless672001 wrote:
Questo è il forum per eccellenza in cui si parla quasi esclusivamente del D3. Se lo acquisti sarai sempre qui a leggere e scrivere.
ciao e buona permanenza.
spero di averla al piu' presto
grazie mille...a presto
27th Jan 2012 4:42 pm
alfiaccio
buongiorno
salve a tutti.
dopo un d3 di mio cognato, un d3 di mio padre ho fatto il passo (più lungo....). Ho preso un d4. leggo e trovo molte notizie interessanti in questo forum.
l'ho presaaaaaaaa
disco 3 tdv6 hse manuale del 2005 ....che spettacolo!!! sono portatore sano di d3 Ivan
Discovery 3 tdv6 hse
Discovery II td5
1st Feb 2012 9:50 pm
Carlovery3
Bungiorno, possiedo un D3 del 2008 da poco più di un anno e dopo aver letto molti articoli interessanti mi sono deciso di iscrivermi perchè ho intenzione di metterci sotto le mani.
Grazie e saluti!!
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum mi chiamo Davide e possiedo da quasi 38 mesi un disco 3 che mi ha lasciato a piedi in corsia di sorpasso alle 22.30
Fatto portare al con che mi ha seguito per tre anni mi hanno diagnosticato motore rotto da sostituire 8000_10000euri
Essendo auto aziendale ho chiesto se avevano pronta consegna e a quanto ritiravano la mia
dopo loro risposte sono andato in concessionario Audi per cambiare marca.
Viva la fidelizzazione del cliente?...........
Ciao Stelvio a quanto pare neanche arrivato e già te ne sei andato; comunque benvenuto ugualmente. L'avventura è certamente spiacevole, ma non vedo dati importanti: Km, controlli e manutenzione, ecc.; così di botto la diagnosi motore rotto diventa un pò vaga (cosa è successo, come, perchè, ecc).
Comunque vedrai che con la nuova marca ti troverai meglio, l'auto è come le scarpe: se fanno male si cambiano.
Una cosa però, visto che la fidelizzazione del Cliente è una cosa di cui mi sono occupato per 40 anni, mi spieghi nel tuo messaggio cosa significa? Se ti hanno seguito per tre anni e poi ti si spacca il motore, non è un problema di fidelizzazione, ma di 'service'.
Non sempre una LR è una vettura sbagliata, spesso non ci si sa metter mano e quindi si va in Audi. Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
3rd Mar 2012 11:21 am
ninodisco3
Ciao a tutti, sono un soddisfatto e orgoglioso possessore di un Discovery 3 SE del 2007 (comprato usato con 20000 KM). Ho cominciato da quest'anno, a circa 110000 km ad aver qualche piccolo problemino e ho trovato molte informazioni su questo fantastico sito/forum, pertanto ho deciso di iscrivermi.
Oggi stesso posterò un nuovo argomento relativo ad un problema che pare non abbia interessato ancora nessun italiano.....relativo all'allarme. spero con il vostro aiuto di risolvere.... VIVA LA LANDROVE!!!!!
21st Mar 2012 8:55 pm
Panoramix
Su tre post sopra questo, 2 riguardano persone che si sono iscritte per segnalare, condividere e\o cercare soluzione ad un problema.
In pochi o nessuno scrivono per dire che va tutto ok
Sia chiaro, la mia non è polemica. Anche io forse ho iniziato così
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
21st Mar 2012 9:02 pm
01coccobet
giro di saluti ai nuovi arrivati....figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
25th Mar 2012 9:22 pm
giovanni1977
disco3
ciao a tutti ho appena (forse ) acquistato una disco 3,con 185.000 km.mi devo fare problemi per il kilometraggio o vado sicura mi piace tantissimo è un fuori strada meravigliosi.ciao e grazie d'esistere.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum