Ciao a tutti e benvenuti....Diego
23rd Feb 2013 6:59 pm
Panoramix
binivi wrote:
Grazie Marco, nonostante abbia appena preso la Disco e' un po' che vi seguo.
Chiedo un'altra cosa: quando accendo l'auto per portarla in garage, essendo le temperature rigide, parte il webasto. Poi la parcheggio, spengo e chiudo a chiave ma vedo che lo stesso continua a funzionare. È normale? Non dovrebbe capire che se l'auto e' chiusa da fuori non serve a niente scaldare? Grazie ancora.
si è normale.
è fastiodioso perchè scarichi i gas in box ma è normale.
PS benvenuti a tutti
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
24th Feb 2013 6:23 pm
binivi
Ok, grazie. Sono in fiume in piena: ho visto che la batteria è una 90ah, io ho una 95 nuova di pacca, proveniente da un Ducato, secondo voi è compatibile? Non riesco a leggere lo spunto ma, a logica, dovrebbe essere più o meno simile, giusto?
24th Feb 2013 7:03 pm
dome966
Nuovo ma vecchio!!!
Buongiorno a tutti, è da un pò che vi leggo e oggi ho deciso di iscrivermi.
Per gli amici sono Dome, Perito agrario impiegato presso un ufficio regionale, agricoltore, in particolare "funghicoltore".
Vi lascio immaginare come tratto la disco3: sempre infangata, ci carico di tutto, è un ottimo mezzo, il migliore avuto finora.
Domenico.
11th Mar 2013 12:38 pm
enricobruschi1
flydive wrote:
Che non hai controllo sul suo funzionamento.
Parte da solo con motore in moto e temperatura esterna sotto i 5 gradi, si spegne quando la temperatura motore raggiunge i 75 gradi. Poi continua ad accendersi e spegnersi per mantenere la temperatura del motore.
Per usarlo come preriscaldamento devi aggiungere alcune parti aftermarket.
Interessante!!! e questi pezzi dove si possono reperire???
27th Mar 2013 9:21 pm
spenniboy
Ciao a tutti!!!...
Sono Fabrizio, mi presento...ho un Disco 3 2.7 TD SE del 2005 ...comprata usata 3 anni e mezzo fa a 65000 km...ora ne ho 115000!...la uso tantissimo in fuoristrada (sia con amici che in raduni nazionali FIF), e direi il meno possibile su asfalto (in città giro con bici o moto)!... per me è un auto eccezionale, come molti di voi pensano! ...allora a presto!...anche in altri topic, che qualche consiglio dai più esperti fa sempre bene!!
BUONA GIORNATA...E PASQUA!!
...io ovviamente vado a fare un pò di OR in Abruzzo!
29th Mar 2013 1:06 pm
alessiogiuseppe
Ciao
Ciao a tutti anche io nel magico mondo del Discovery.
Ho un LR3 7 SE 7 posti e sono contento di far parte di questa bella community
31st Mar 2013 10:35 am
spaem
Ciao a tutti sono Mirco e possiedo un disco 3 2.7 tdi del 2005, 160.000km tutto ok (fino ad oggi).
Chiedo scusa ma essendo nuovissimo ai forum avevo prima del saluto di presentazione, mandato un post per chieder info. Su di un problemuccio che mi si è presentato.
Mirco
Benvenuti a tutti..
Piemontesi compresi
alberto----------- sa mola a fioca--------------
2nd Apr 2013 8:24 pm
roberto61
buon giorno amici,sono roberto e abito a pisa,sono possessore di un Disco 4 2700 se dal febbraio 2010 , dai primissimi km ho avvertito delle vibrazioni al volante in frenata.... ed è stato l'inizio del calvario che nn è ancora finito.....ho sempre " ricoverato il Disco presso l'officina land rover Ne.Ma auto di pontedera,e sinceramente devo dire che ho trovato persone gentili e competenti a cui va il mio ringraziamento.....ma il problema sussiste ancora. Mi è stato cambiato 2volte le boccole dei freni,8 volte i dischi dei freni ant.(e pasticche ),2 servofreno,2 cremagliere,1 volante guida,e mozzi ruota con cuscinetti.....mi senbra di aver ricordato tutto...la garanzia è scaduta.....e ora??? A Pisa si dice: chi l'ha più lungo selo tiri... sono leggermente sbriciolato..............................chiedo aiuto..................grazie a tutti e buona giornata
8th May 2013 8:27 am
KoC
Anche io sento qualche vibrazione in frenata ma roba leggera leggera... Diciamo vibrazioni normali quando si frena da una velocità alta tipo 150kmh e l'asfalto non è perfetto..::KoC::.
buon giorno amici,sono roberto e abito a pisa,sono possessore di un Disco 4 2700 se dal febbraio 2010 , dai primissimi km ho avvertito delle vibrazioni al volante in frenata.... ed è stato l'inizio del calvario che nn è ancora finito.....ho sempre " ricoverato il Disco presso l'officina land rover Ne.Ma auto di pontedera,e sinceramente devo dire che ho trovato persone gentili e competenti a cui va il mio ringraziamento.....ma il problema sussiste ancora. Mi è stato cambiato 2volte le boccole dei freni,8 volte i dischi dei freni ant.(e pasticche ),2 servofreno,2 cremagliere,1 volante guida,e mozzi ruota con cuscinetti.....mi senbra di aver ricordato tutto...la garanzia è scaduta.....e ora??? A Pisa si dice: chi l'ha più lungo selo tiri... sono leggermente sbriciolato..............................chiedo aiuto..................grazie a tutti e buona giornata
io le sento sia a 30 kmh con ottimo asfalto che alle alte velocità ........su strade in discesa mi sembra ancora più accentuato l'effetto vibrazioni.....
8th May 2013 9:41 am
KoC
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum