Ciao a tutti,
Sono Claudio ed
è da due mesetti che ho un D3 rigorosamente usato...
ma che spero mi dia tante soddisfazioni.
Su strada devo dire che non fa rimpiangere le Giapponesi e Americane che avevo fin'ora.
In fuoristrada.....Bhè ve lo saprò dire.
Ciao
29th Oct 2013 1:15 pm
RiccardoGenova
Salve a tutti
Buongiorno a tutti ringrazio per avermi dato la possibilità di iscrivermi in questo spazio dedicato alla nostra amata Discovery.
Mi chiamo Riccardo abito in provincia di Genova e sono da poco possessore di una Discovery3 , spero di carpire molti consigli e 'dritte' per utilizzare al meglio il fantastico mezzo
Saluti
2nd Nov 2013 8:20 am
flydive
Benvenuti
2nd Nov 2013 12:02 pm
filo2
UNO NUOVO
ciao a tutti
sono filippo "filo" in quel di Meratre (LC)
ci sono anch'io e a dirla tutta è un po che vi seguo ma mai scritto niente o poco
a parte le interessantissime soluzioni a problematiche tecniche e i "fotomanuali " utilissimi (anche se poi i famosi triangoli li ho fatti sostituire dal conce) devo osservare mio malgrado che mi sono perso il raduno di Panoramix ghiotta occasione per conoscersi e condividere passioni e dolori in "D3"
adesso mi si apre un mondo di scelte quali gomme per off road quali cerchi quali diametri e ancora chissa come va la famosa centralina sospensioni ecc.
oggi finisco qui anche perche avrei 1000 domande e apporterei ben poco vista la mia umilissima esperienza fuoristradistica ( non piu dell'aiuola al supermercato!!)
dimenticavo
D3 XS 2007 normalissimo
GRAZIE ANCORA
4th Nov 2013 2:33 pm
Riccardo
Benvenutissimi a tuttiIt takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
4th Nov 2013 2:51 pm
VVTC
Benvenuto filo2, giusto sabato ero a Merate a cena da amici.... avremmo potuto fare qualche aiuola insieme
Tra l'altro il mio amico ha il giardino ma non mi ci lascia giocare
La mia esperienza in off è un aiuola in più della tua, ma con il Disco mi sento pronto ad affrontare la parigi dakar, tanto ho il clima per il caldo
Il sito e la macchina creano dipendenza Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
4th Nov 2013 4:58 pm
Panoramix
Benvenuti a tutti i futuri disco dipendenti
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
4th Nov 2013 5:23 pm
01coccobet
ciao a tuttifiguring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
10th Nov 2013 11:51 am
venessian
Ciao a tutti da Andrea (venessian)!
Mi sono iscritto da non possessore, ma da affascinato estimatore del LR Discovery.
Aprirò una discussione per farvi alcune domande nella speranza abbiate voglia darci un occhio!
Che altro dire, buona continuazione a tutti!
ciao
25th Nov 2013 4:03 pm
Thundercat35
Prestazioni limitate
Ciao a tutti. Posseggo il disco 4 anno 2012 3.0 se da 2 mesi con all'arrivo 12600km. Questa sera apparizione del triangolino rosso con la scritta "prestazioni limitate"!!!
In pratica il motore non ha potenza, funziona tutto ma senza brio e potenza azzerata. La macchina mi ha riportato a casa e domani andrò in conce per vedere cos'è. Potrebbe essere il FAP intasato? La macchina non fuma.
26th Nov 2013 10:42 pm
LolloD3
Presentazione
Un saluto a tutti,
mi chiamo Lorenzo, sono di Roma e da un annetto circa ho acquistato un D3 HSE 2.7 (usato).
Sono passato dalla velocità ( avevo un Cooper S R53 preparato ) al 4X4, ancora nn ho provato il
D3 su particolari terreni ma spero di farlo e di trovare qui persone e consigli utili
un saluto
Lorenzo
12th Dec 2013 1:37 pm
pikkio23
Ciao
Ciao a tutti,ho da poco acquistato un D3 2.7 SE del 2006 con 340.000 KM,tanta strada ma tanti problemi già affrontati dal vecchio proprietario...e alcuni nuovi che presto riempiranno il forum.
Ciao
13th Dec 2013 3:37 pm
Helidisco3
Presentazione
Salve a tutti. Non ho potuto fare a meno di iscrivermi quale felice possessore di un Disco3 da 1 mese. Che dire. Una bestia! Vi racconterò strada facendo.
A presto!
17th Dec 2013 9:44 pm
Panoramix
Benvenuti a tutti
Max
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
18th Dec 2013 10:44 am
01coccobet
Ciao a tutti
Thunder,
le prestazioni ridotte sui D4,
DI SOLITO,
sono dovute ad un solenoide che muove gli statori della turbina a geometria variabile.
Se fosse ancora in garanzia vai in concessionaria LR.
PS questa è l'area presentazioni,
la prossima volta apri un trd col titolo che viene meglio e poi se cerchi col tasto search,
troverai un mondo di info a riguardo che potrebbero rispondere alle tue problematiche.figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum