Benvenuto Rori. La cura? Nessuna, siamo sempre convalescenti....
Rufus
7th Dec 2014 5:12 pm
mbso
Ciao a tutti!
Sono Maurizio,
a Novembre ho acquistato un D4 MY2011, 3.0L 24V DOHC V6 TC DSL, SUMATRA BLACK, immatricolato 03/2012.
I'm an absolute beginner !!
Il mio primo intervento è stato l'installazione della Telecamera di retromarcia, GVIF e telecamera Sony; tutto OK
Saluti !! (D4 MY2011)
Done:
- GVIF and reversing Camera
- FBH with remote control
- Osram LedFog101 with Cornering lights
9th Dec 2014 2:34 pm
VVTC
Benvenuto ...hai una macchina bellissima...come la mia. Solo che la mia è fine 2011 e modello 2012 rotelloso
Ma spiega la storia della telecamera che è una scimmia che mi stressa da tempo. Foto. Costi. Installazione da conce? Ciao e ben arrivato nel mondo Discovery 4 Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
9th Dec 2014 6:48 pm
mbso
Ciao Grazie per il benvenuto.
Per la telecamera tutto ok:
- acquisto kit (interfaccia gvif + telecamera Sony + cavo) euro 299 Iva compresa
- installatore di fiducia (lavoro da circa 100 euro, dipende da onesta e competenza installatore)
Spettacolo funziona benissimo, foto nella mia galleria.
Warning: fate uso consapevole dello sblocco "Video in motion", per me è ESCLUSIVAMENTE l utilizzo della retrocamera, grande comodità in fase di manovra. Attenzione in fase di acquisto di verificare BENE i cavi a corredo e la documentazione.
Saluti.(D4 MY2011)
Done:
10th Dec 2014 8:27 pm
Discoland67
presentazione
Salve a tutti gli appassionati come me della disco 3. Mi presento, mi chiamo claudio, e ho scoperto più informazioni sulla disco 3 in 24 ore sul forum che in anni di utilizzo. Grande forum, informazioni molto chiare.
Ho una disco 3 HSE del 2005 con sat (base) e ho scoperto grazie a voi che ci si possono fare tante belle modifiche. (tipo attivare le info 4x4 che in concessionario in zona mi dicono che non si può fare)
Qualuno mi sa indicare a chi mi posso rivolgere in emilia.
Non sono molto abile con l'informatica e spero di essermi presentato nello spazio adatto.
Se ho sbagliato spazio chiedo scusa.....
Buona serata a tutti.
20th Dec 2014 5:22 pm
Panoramix
Benvenuti a tutti!!!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
21st Dec 2014 6:14 pm
frengo
Benvenuti a tutti! che bello la famiglia del discoveristi si allarga
27th Dec 2014 10:43 am
LandFrank
Salve a tutti da un neo possessore di un disco3 😊
4th Jan 2015 9:03 pm
mbso
Ciao benvenuto nel Forum e auguri di un Buon anno...
Ci vediamo a Livigno ?
(D4 MY2011)
Done:
5th Jan 2015 8:10 am
Nicoland
Fino a oggi vi solo leggevo ...
Ciao sono Nicola ho il Disco 3 dal 2007 , leggevo spesso il forum , ma da oggi scriverò visto che finalmente mi sono iscritto .
Un saluto a tutti.
23rd Feb 2015 10:23 pm
rufus
Benvenuto
Rufus
24th Feb 2015 7:44 pm
Skyblue
Ciao a tutti,
sono Skyblue (ma in persona Giuseppe)ho 40 anni, scrivo da Milano e sono da poco meno di una settimana felice possessore di una Discovery 4!
Da sempre sono stato appassionato di fuoristrada e di Land Rover, ma la malattia è diventata pesante alla fine dello scorso anno.. e ho deciso di farmi il regalone di Natale!
E allora cerca e ricerca, alla fine è arrivata! Discovery 4, 3.0 TDV, SE, Indus Silver, 7 posti, qualche optional e via!!, uscita e vista su Autoscout venerdì pomeriggio, sabato mattina comprata!
Sono assolutamente felice, come un bimbo, specialmente quando apro la porta del garage e la vedo lì, con i suoi occhioni..che mi riempie il box!
Mio figlio di 4 anni la adora ( mi faceva "pubblicità " con mia moglie, parlandogliene sul depliant!!) , specialente la terza fila di sedili, mentre per la mia signora è grossa, squadrata.. Bah, finchè piace a me ..(ma anche a lei, che comunque la trova spaziosa e comoda!)
Devo solo ricordarmi di settarla e bloccarla in altezza "confort" per non rifarle il tetto quando entro in garage.. maledetta porta basculante!
Fotina del primo contatto
e ora, in garage..
Click image to enlarge
La Disco va a fare compagnia ad altri mezzi inglesi.. una Mini Cooper del 1971 ( color Skyblue e tetto bianco) e la mia Triumph Bonneville 2006 Jet Black..
Sabato prossimo sarò a Varano per il Land Rover Experience, magari ci sarà anche qualcuno di voi da poter conoscere?
A presto su queste pagine,
Ciao!
Skyblue.
9th Mar 2015 9:57 am
Sidestick
Ciao e benvenuto, complimenti per il nuovo giocattolo!
A Varano troverai Gianni330 che qui non scrive molto, viene da Latina, salutamelo - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
9th Mar 2015 6:12 pm
rufus
Ciao Skyblue:thumbsup: Bel mezzo!!
Buon fango a Varano
Rufus
9th Mar 2015 7:13 pm
pios
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum