Grazie, l'avevo già visto ma mi sembra un pò troppo complicato la soluzione originale LR mi sembrava molto più semplice ma, se non si può avere, penso che resterò standard.
Bye byeLandy lover
Membro del Club
Se qualcuno è interessato ad avere il timer vi posso fornire i riferimenti dove comprarlo.
La persona è affidabile (esperienza personale).
Ciao
20th Nov 2008 8:18 pm
fedster
Ciao!!
beh..io sarei interessato al gancio traino estraibile. Certo..oltre al gancio mi dicono che devo acquistare il cablaggio e la centralina dedicata..
Si sanno dei prezzi così da poter valutare l'adesione?
Altra cosa che vorrei acquistare sono le guide per installare le barre portatutto(..anche le barre sarebbero da comperare).
In un prossimo futuro, poi, mi piacerebbero pure i fari di profondità e le protezioni anteriori e posteriori dei fari nonchè il kit in radica per il cruscotto.
Fatemi sapere!
Ciao
22nd Nov 2008 12:35 am
DiscoRagno
Che facciamo con questo??
A me ne servirebbe uno...Paolo???
Look my video gallery
click my logo
24th Apr 2009 10:02 pm
fedster
Ciao Disco...
io ho risolto.
L'ho preso tramite ebay.uk
Se vuoi ti do il riferimento del seller da cui l'ho comperato:260 Gbp ed ho preso gancio estraibile + kit elettrico + spedizione.
Peraltro ho già montato tutto.
Seguendo le istruzioni, che sono pure in italiano, in due orette ho fatto tutto.
Ciao.
P.s. anche i fari li ho presi su ebay.uk e rispetto al listino land il risparmio è sempre del 50%
Mentre rimane il fatto che se si facesse un GDA per i binari da mettere sul tetto...ci sono..
Ciao
24th Apr 2009 10:55 pm
DiscoRagno
Ciao Fedster posta le info del seller nel topic, così resta anche per quelli che arriveranno in futuro.
Ciao e GrazieLook my video gallery
click my logo
26th Apr 2009 12:10 am
fedster
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum