Sistema anti intrusione
Si chiama così quel sistema per cui la ns Discolo si chiude automaticamente quando supera i 5/8 Km/h.....
Sarà anke una cosa utile per qualke zona ma per me , spesso e volentieri, è una vera rottura...
mi dimentico sempre di premere il lucchetto quando devo aprire una porta diversa da quella di guida e, ogni volta, devo rientrare nell'abitacolo per sbloccare le portiere...(quando poi piove ... )
Sapete se si può eliminare oppure modificare le caratteristiche di chiusura?? (es: chiusura automatica dopo i 15 km/h ??)
Il "mastro" della mia concessionaria mi ha fatto storie....
17th Mar 2008 9:35 pm
crazy
Si può fare, ma solo in concessionaria con il loro computer.
CiaoLandy lover
Membro del Club
Il sistema anti intrusione (chiude tutto appena la macchina arriva a 8 km/h) si abilita o disabilita dal pannello delle impostazioni (anzi, sulla mia dice: INPOSTAZIONI). Voce: "chiusura automatica delle portiere". Impostare a "spento".
Per attivare o disattivare il fatto che il telecomando con un click apre tutte le portiere oppure solo quella di guida, premere contemporaneamente per almeno 3 secondi i pulsanti "lock" e "unlock" sul telecomando.
ciao
B.P. Bianchi, D3 TDV6 HSE - manual, nav 4x4 info, electric roof, rear diff, EGR blanked, EPB actuator changed 3rd times --> twirling balls, compressor twice, no longer MSV-2, Oltrepo' Pavese Hills, Pavia, Italy
chiusura antiintrusione
penso che sia utilissimo e tutte le mia auto lo hanno.
credo che se tu abitassi dalle mie parti oltre l'anti intrusione monteresti anche l'allestimento anti sommossa come le Land della polizia!!
è usanza, alle soste dei semafori, aprire le portiere e portar via ciò che si riesce ad arraffare!!! brutta cosa!!pensaci...... pultroppo siamo in italia....
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum