Ma se lo facciamo dal 31 ott al 2 nov, ci sono di mezzo le feste...qualcuno ha problemi?_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
16th Sep 2008 12:55 pm
globetrotter
Per me è l'unica data buona (come già detto sennò lavoro al sabato).
Potremmo fare una mini carovana per chi parte o transita da Milano.
Ciao a tutti
16th Sep 2008 1:27 pm
lillo1966
Confermo la mia presenza e visto che non ho difficoltà particolari circa le date vi lascio liberi di decidere cercando di andare incontro alle esigenze di chi invece potrebbe avere problemi.
Potremmo ,per provare ad incrementare il numero di partecipanti, spargere un pò la voce anche sul forum di fuoristrada.it ?
p.s. io dal 16 ott al 25 sarò tra la sabbia, penso non ci siano problemi a seguire magari il topic da qualcuno di voi vero?
Click image to enlarge
facciamo Venerdì fino Domenica?
se si, facciamo le due sere nello stesso agri e poi giriamo a margherita?
Oppure preferite venerdì in un posto e sabato in un' altro?
forse trovare per due notti, viste le feste è più semplice....magari non danno camere per una sola notte, normalmente gli agri fanno così.....e il fuoco e l' ambiente agrituristico UMBRO è molto meglio degli hotel di quelle zone....dite dite_____________________________________________
16th Sep 2008 2:30 pm
lillo1966
discoragno dove trovo il programma di marina di carrara del 10/12 ottobre ?
Che cos'è, un raduno ?
Dai Piadina che l'idea inizia a prendere vita.... e comunque continueremo a seguire l'idea anche quando sarai a fare le sabbiature in tunisia .
Propongo di tenere aggiornato l'elenco dei partecipanti con eventuali esigenze
1) Piadina : Tranne quando va a fare le sabbiature
2) Lillo : sempre
3) Giomis
4) Lucolozzolo
5) Globetrotter : 1/2 novembre
x) Crazy ??
x) a_paolo ?? Sei il creatore ogni tanto fatti vedere.
x) dai che ci sono posti liberi, rintracciamo Filo visto che si partirebbe da sotto casa sua.
Ok Venerdi - Domenica in agri e margherita e penso anch'io che è più facile se pernottiamo nello stesso per 2 notti
16th Sep 2008 3:00 pm
DiscoRagno
Io in linea di massima dovrei esserci per quei giorni, veniamo incontro a chi invece è incasinato....come accennato già da qualcuno...
Per l'agri o lo stesso per 2 notti oppure 2 x 2 notti per me fa lo stesso, al limite 2 vicini se riusciamo ad essere in tanti.
Lillo il sito del 4x4 fest è qui http://www.4x4fest.com/index.asp
una volta dentro clicca su "eventi".
Io ho intenzione di andarci....casomai apriamo un topic dedicato.
X PIADINA... sei un grande.. ottimo giro, mi raccomando che vengo con le gomme stradali...perchè tento quello che conta è sempre il manico... Look my video gallery
click my logo
posso mettere in un topic i riferimenti per prenotarsi l' agriturismo?
nome cognome e nome dell' agri? con prezzo concordato?
Posso mettere i nomi dei ristoranti?
che sono ancora da contattare ma chiedo se si può..._____________________________________________
16th Sep 2008 5:34 pm
crazy
Ciao a tutti.
Sono un pò incasinato in questo periodo e quindi non posso fare previsioni, neanche a breve/medio termine. L'unica cosa che, ad oggi, spero di poter fare è una visita al 4x4 Fest di Carrara, ma in giornata; per il resto si vedrà più avanti, purtroppo.
Bye byeLandy lover
Membro del Club
Lillo, grazie per l'invito! ma non posso darvi indicazioni... ultimamente sono più in giro che a casa!
17th Sep 2008 11:52 am
globetrotter
Ciao ragavery, si porta avanti l'idea del raduno o abbandoniamo tutto ? Piadina mi sembra molto disponibile e attivo, perchè non approfittarne ?
O non siamo ancora pronti per un evento del genere ?
appena rientrato ora da 500 km in tre giorni tra off (tanto) e on (poco), ma in moito.....il 70% sono le stesse.......c'è solo il problema dalla data....._____________________________________________
21st Sep 2008 7:18 pm
lillo1966
Beato te paolo sempre in giro !! Io sempre a casa sigh sigh !
Ragavery approfittiamo del disponibilissimo piadina e facciamoci un bel giro.
Diciamo 1/2 novembre
Paolo piadina può postare i link degli agriturismi e ristoranti ?
Altrimenti pm a chi è interessato
1) Piadina : Tranne quando va a fare le sabbiature
2) Lillo : sempre
3) Giomis
4) Lucolozzolo
5) Globetrotter : 1/2 novembre
7) Discoragno
8) Crazy ? Forse ma forse
ho un problema con i primi di novembre...due giorni dopo inizia l' EICMA a milano...
ragazzi per esser pronto lo sarei, possiamo fare delle ricognizioni, magari anche assieme a Ottibre...poi a giro pronto e con calma lo rifacciamo in tanti...ora però possiamo andare per un week end fra anche due domeniche e vediamo che aria tira..._____________________________________________
23rd Sep 2008 11:25 am
VxX
Ciao ragazzi, seguo il topic da qualche giorno ed è un piacere vedervi così caldi!
Io sono come sempre un po' incasinato ma, se riuscissi a liberarmi una scappatina la farei volentieri!
24th Sep 2008 7:14 pm
Filo Disco_xs
Ciao ragazzi, allora com'è andato a finire questo progetto...premesso che non ci sarò perchè ormai il 2008 è andato così, allo start da Rimini vi vengo a vedere sicuro Duc avag avag, basta c' avag
DISCOVERY 3 TDV6 XS MY 2007
DEFENDER SW 90 SE MY 2007
RANGE ROVER CLASSIC 3.5 V8 MY 1971 (work in progress)
LAND ROVER 88 MY 1978 petrol / soft top
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum