Disattivare schermata iniziale satnav...
Buongiorno ragazzi,
Qualcuno ha idea che si possa fare qualche mirabolante manovra per spegnere in modo semipermanente il satnav, evitando di doverlo fare ogni volta che si accende il motore?
Grazie molte!
John
14th Nov 2008 11:06 am
crazy
Premesso che io il navigatore non ce l'ho, mi sorge spontanea una domanda: Perche?
Ciao.
P.S.: sono un curiosone Landy lover
Membro del Club
14th Nov 2008 12:29 pm
johnpk
Caro Crazy,
uso molto di rado il navigatore, (se mi occorre uso un palmare HTC con TomTom e velox iper aggiornati) e quindi il satnav LR è praticamente inutilizzato.
Avrei voluto modificare lo schermo satnav con qualche centralina o interfaccia, per usarlo come display per una retrocamera (tipo FFRR), sarebbe utile davvero, (anche se gli esperti potrebbero fare altre aggiunte tipo Dvd player esterni, o tuner Tv DVB-T.
Finchè non gli trovo un utilizzo migliore di quello attuale (zero), volevo evitare di doverlo disattivare a mano ogni volta che accendo il motore. Tutto qui...
Saluti!
John
14th Nov 2008 12:43 pm
crazy
Grazie per la risposta; in effetti se non serve ........ Per quanto riguarda l'utilizzo con una telecamera, sul Forum UK c'è qualcuno che l'ha già fatto; se cerchi, qualcosa trovi sicuramente e non solo questo, ci sono molte modifiche fatte nel senso che intendi tu. Io purtroppo non ti posso aiutare perchè di elettronica non ci capisco un'H.
CiaoLandy lover
Membro del Club
Si, tra l'altro Jonny ha già ampiamente visto l'argomento (Wiggs e Co.) da quanto ne so!
Jonny, oltre tutto mi hai già indicato alcune cosette interessanti tipo quello della Valeo!
Facci vedere che condividiamo con gli altri (magari apri un tread specifico)
Grazie
14th Nov 2008 10:23 pm
fedster
Molo molto interessante..
anzi..già che ci sono chiedo: che voi sappiate, è normale che sul manuale istruzioni mi si dica che dal monitor sat nav dovrei vedere anche le funzioni 4x4 mentre poi, nella realtà , non c'è nessun menù che me dia queste informazioni?
ruote sterzate e cose del genre le vedo solo nel display in centro al cruscotto... Niente di più.
Retro camera, e magari una tv o un dvd player, magari da abbinare ad un monitor da parete posteriore mi interesserebbe..
Attendo vostri link.
Grazie
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum