whollas81 ce li ha così
magari gliene fotto uno nottetempo se dici che ti serve e ci accordiamo sul prezzo
lui è sicuramente daccordo se gli lascio la macchina su di un mattone
F.
6th Jun 2012 11:04 am
whollas81
credo esista qualcosa di ferro in australia
avevo fatto ricerche ai tempi in cui volevo i 17
F.
7th Jun 2012 7:31 am
Sidestick
Altrimenti si potrebbe fare un gruppo d'acquisto di 4 persone e poi si compra un treno usato e se ne prende uno a testa...
7th Jun 2012 4:36 pm
01coccobet
Filo
un gancio di traino in più o se ne vuole disfare
con l'omologa per il libretto italiano sono difficili da trovare come l'ago nell'oceano
chiedilo a Paolo che aveva optato per quello regolabile....
cmq tentar non nuoce.
sul sito uk ogni tanto se ne vedono,chiedi se hanno la marcatura giusta,ci fu un trd apposito figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
9th Jun 2012 12:02 am
raffaele73
vendo Discovery 3
Ciao Ragazzi vendo Discovery 3 del Luglio 2008 SE NERO vetri oscurati km74.400 unico proprietario perfette condizioni..
13th Jun 2012 11:08 am
KoC
Cerco pneumatico 255/55 R19 usato consumato
Ciao a tutti, come da titolo cerco N° 1 pneumatico di quella dimensione da montare sul cerchio già in mio possesso come ruota di scorta poichè una gomma nuova oltre che soldi spesi inutilmente invecchierebbe senza essere utilizzata.
Ho girato parecchi gommisti nelle mie zone ma nessuno che le abbia smontate recentemente (ho trovato solo degli R18).
Se qualcuno del forum mi sa indirizzare dove poterla trovare ne sarei grato! Ripeto non mi interessa se non è in buono stato di usura visto l'uso che ne devo fare...
Grazie in anticipo!.::KoC::.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum