fedster wrote:
Ciao a tutti...
ho trovato dei cerchi da 19 (ex RRsport) a Roma.
Non è che qualcuno deve partire dalla capitale per venire al nord?
Ciao!! Fammi sapere qualcosa in più..tieni conto che dovrei andare a rimini verso i primi di giugno..
Minchia, 4 cerchi..speriamo che entrino con i miei bagagli
19th Apr 2010 6:10 am
01coccobet
in effetti come inizio non è male figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
19th Apr 2010 5:23 pm
fedster
Antonello64 wrote:
fedster wrote:
Ciao a tutti...
ho trovato dei cerchi da 19 (ex RRsport) a Roma.
Non è che qualcuno deve partire dalla capitale per venire al nord?
Ciao!! Fammi sapere qualcosa in più..tieni conto che dovrei andare a rimini verso i primi di giugno..
Minchia, 4 cerchi..speriamo che entrino con i miei bagagli
ehm ehm... Rimini? Perchè Rimini?
Mi servirebbe un passaggio più a nord ..molto più a nord... (però grazie per l'intenzione !)
19th Apr 2010 6:11 pm
DiscoRagno
Discoragno a Imola il 25 aprile 2010
Discoragno a Imola il 25 aprile 2010, posso portare solo pacchi piccoli!!!
In settimana vado a Roma col PickUp Navara, ma salgo a Imola con la GT-R, se vi serve un corriere per piccoli tagli ci sono.
@ Coccobet, sei invitao a Imola il 25 tutto il giorno , anche se ti consiglio il primo pomeriggio.
Stessa cosa per il Mandriano (Piadina), ovviamente ne cito 2 per tutti , perchè non mi ricordo di dove siete, cmq se volete fare un salto in autodromo a vedere un pò si auto cattive mandate pm.
Ciao a tutti.Look my video gallery
click my logo
20th Apr 2010 1:21 pm
DiscoRagno
A imole 'ero e che mezzi!!!!!!!!
peccato che questa volta ero io a portare il cappello da lord........spiazzando il nostro sir discoragno
mi sà che si era distratto un attimo figuring it out!!!!
27th Apr 2010 6:15 pm
01coccobet
OFFRO TRASPORTO CAGLIARI CERVIA PRIMI DI GIUGNO
Come da titolo,i primi di giugno,ancora non so quando,tornerò dalla sardegna bello carico con moglie figlio bici attrezzi ecc,ma offro tutto lo spazio rimanente se qualcuno avesse necessità di trasporto da cagliari a cervia.
nel viaggio di ritorno mi imbarco da olbia a livorno,quindi anche tutta la sardegna potrebbe essere coperta come parte della toscana,via bologna....
fatemi sapere se vi può essere utile.
non si trasportano droghe,soldi riciclati(a meno che non se ne fermino un pò in macchina ),bambole gonfiabili(se no và a finire che scarico la moglie,tanto le mie necessità saranno espletate )
figuring it out!!!!
12th May 2010 10:14 am
DiscoRagno
22/ 23 Maggio 2010 - Offro trasporto di piccoli pacchi, da Roma ad Adria e ritorno.
Salve ragazzi, anzichè il solito titolo "Discoragno a NOME CITTA DATA" vi posto qui il mio programma,
Sabato 22 sarò in pista ad Adria con la GT-R dalle 17:00 alle 20:00 e mi fermo fino a Domenica a pranzo, poi ritorno all'ovile.
Qualcuno sta in zona per un saluto live?
CiaoLook my video gallery
click my logo
16th May 2010 10:26 am
01coccobet
se mi porti a fare un giro ...più darsi che riesca a liberarmi!!!! figuring it out!!!!
17th May 2010 10:16 am
DiscoRagno
01coccobet wrote:
se mi porti a fare un giro ...più darsi che riesca a liberarmi!!!!
Dalle 17 alle 20 la pista è riservata per noi.
Il posto del passeggero è libero.
Ci sarà mezzo mondo che vuole venire a fare un giro, ma tu hai la corsia preferenziale.....hai lo snorkel... Look my video gallery
click my logo
17th May 2010 5:00 pm
01coccobet
DALLA ROMAGNA AL FRIULI
offro un pò di spazio per un trasporto dalla romagna al friuli venerdì 23 luglio e dal friuli alla romagna lunedì 26.....
fatene buon uso! figuring it out!!!!
Ecco, mi unisco a Coccobet: domenica 25 ho un po' di spazio per portare qualcosa, da Veneto orientale (Conegliano) verso Milano via passante di Mestre, poi direzione Como-Chiasso.
19th Jul 2010 7:22 am
01coccobet
cedo un pò di spazio per un Cervia Spoleto per la sera del 10 settembre 2010 via Perugia e ritorno il 12 sett……
per chi fosse interessato!?!figuring it out!!!!
9th Sep 2010 7:23 pm
01coccobet
domattina spazio infinito da cervia a parma e ritorno…un pò lungo,ma almeno così mi sento più motociclista!!!!! figuring it out!!!!
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum